mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomePersonaggiChi è Ferdinando Giordano, nuovo concorrente al GF Vip

Chi è Ferdinando Giordano, nuovo concorrente al GF Vip

Ferdinando Giordano è il nuovo concorrente del Grande Fratello VIP 6. Si può dire che chi lo voleva nella casa potrà essere contento. (Nessuno, quindi?)

Dal suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato delle storie dove si trova nella camera d’albergo che, in precedenza, ha ospitato Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, dove resterà in quarantena per almeno una settimana.

“Come va? Ebbene sì, sono tornato in Instagram” – ha esclamato Ferdinando Giordano – “Non è stata una parentesi piacevole quando mi hanno bloccato e chiuso il mio profilo Instagram. Ve lo ricordate? Ma le cose stanno per cambiare, così ho deciso di tornare e di rientrare in gioco e di godermela al meglio, ovviamente riferendomi a iscrivermi di nuovo su Instagram. Ebbene sì, un nuovo inizio. Un ritorno al passato, vediamo questa volta come va”.

Ovviamente Ferdinando Giordano non ha potuto dichiarare apertamente il Grande Fratello Vip, ma l’allusione è molto chiara.

Ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi, durato ben 183 giorni è definita la più lunga della storia dove si classificò secondo.

La stessa esperienza fu ripetuta l’anno successivo ma con scarso successo, durando nella casa per sole due settimane.

L’undicesima edizione aveva riscontrato molto successo. In quell’anno parteciparono personaggi come Biagio D’Anelli, Margherita Zanatta, Guendalina Tavassi, Nando Colelli e Rajae Bezzaz.

Chi è Ferdinando Giordano

Nato a Salerno, il 23 Luglio del 1980. Nonostante la classificazione come “vip” - con la partecipazione al Grande Fratello VIP e approdato in televisione nei panni di attore della Fiction “Le Tre Rose di Eva 4” - sparisce dalla televisione per circa dieci anni e viene dimenticato. Oggi fa il commesso.

Single, quarant’anni e di bell’aspetto, era ciò che aveva esplicitamente chiesto Miriana Trevisan agli autori del Grande Fratello Vip e, vista la circostanza, è stata accontentata.

LEGGI ANCHE...