martedì, Dicembre 7, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiDelia Duran fa coming out come ‘bisessuale’: “Lo stesso anche Alex”

Delia Duran fa coming out come ‘bisessuale’: “Lo stesso anche Alex”

Nelle ultime settimane sono stati fatti accenni alla coppia formata da Alex Belli e Delia Duran. C'è chi ha parlato di un "rapporto aperto" tra la coppia e c'è chi ha condiviso informazioni che citavano l'orientamento sessuale del Gieffino. Oggi però, Deianira Marzano ha pubblicato un articolo sul presunto coming out di Delia Duran, il quale ha ammesso in passato di essere attratta anche dalle donne.

Deianira Marzano ha commentato la notizia dichiarando: "Quindi Delia Duran è bisessuale. Ma, effettivamente, lo sapevamo già tutti. Lo stesso si dice di Alex Bailey. Quindi, dov'è la novità di questo coming out?"

Anche se Delia Duran ha dichiarato di essere attratta sia da uomini che da donne, il marito Alex Belli, al contrario non ha mai lasciato dichiarazioni sul suo orientamento sessuale e, in pubblico, si è sempre mostrato solo con donne.

Delia Duran fa coming out con Barbara d'Urso
Un anno fa, al programma 'Live Non è la d'Urso' (nel giorno del coming out day), Barbarella ha rivelato, sulla compagna di Alex Belli, dicendo: "Oggi in studio stanno accadendo cose meravigliose. Mentre gira la pubblicità, qui accade di tutto. Delia Duran ci ha appena dichiarato di essere bisessuale".

Non appena rientrati in diretta, la stessa Delia Duran conferma: "Sì, mi piacciono le donne. Le donne belle mi piacciono e sono attratta dalle donne belle".

Mira Suarez: le insinuazioni
"Mi chiedono se la coppia Delia Duran e Alex Belli sia - effettivamente - una coppia aperta. Che cosa vi posso dire.. uno, due, tre... quello che so per cerco è che se una persona, nel suo passato, aveva una mentalità da coppia aperta, anche nel presente sarà così. Insomma, chi nasce tondo non può morire quadrato".

Continua aggiungendo: "Le persone non cambiano: il lupo perde il pelo ma non il vizio. Solo questo posso dirvi adesso".

Conclude dicendo: "Lui mi chiedeva cose strane nella nostra intimità. Mi chiedeva di fare cose che per una ragazza normale come me, sono inaccettabili. Io avevo un mio pensiero e quindi, cose che non rientravano nel mio 'credo' non potevo nemmeno immaginare di farlo. Magari lui, adesso, sta con un'altra donna perché accetta delle cose che sono da ' mentalità aperta'.

LEGGI ANCHE...