Federico Fashion Style: "Ecco perché Morgan ha scelto me"

Ha deciso di cambiare Morgan, dopo la furiosa lite con Selvaggia Lucarelli durante la diretta di 'Ballando con le stelle' susseguita da un caos rabbioso di denunce e dichiarazioni al veleno. Per dare 'un taglio' alla polemica il cantante milanese ha deciso di affidarsi ad un altro concorrente del programma, Federico Fashion Style che ha reso la sua immagine completamente diversa dal solito.

Si è presentato a 'Ballando con le stelle' con un look del tutto nuovo Morgan, con un taglio di capelli completamente differente da quello che ha sempre sfoggiato durante i molti anni di carriera: la sua chioma fluente, con il ciuffo sempre in primo piano ha fatto spazio ad un taglio cortissimo e coloratissimo, realizzato dall'hairstylist romano.

ScreenVideo da Stories Federico Fashion Style2

Il taglio netto è stato ripreso dall'ex frontman dei Bluvertigo, in un video pubblicato sui social con la colonna sonora di una canzone del 2018 del suo gruppo, intitolata 'In questo modo': nel video psichedelico, si vede Federico Lauri che con le sue sapienti mani libera Morgan dalla sua vecchia pettinatura (e forse anche dai molti pensieri causati dalla lite con la Lucarelli), tagliando le sue ciocche colorate in bella vista sul piano di lavoro.

ScreenVideo da Stories Federico Fashion Style

Nel video è evidente come i due abbiano stretto un legame molto forte, in cui la competizione non sembra sfiorare nemmeno un po' i pensieri dei concorrenti di 'Ballando'; ma ciò che risulta ancora più evidente è il rapporto confidenziale e di amicizia che le due personalità controverse ed estremamente diverse propongono in queste immagini.

ScreenVideo da Stories Federico Fashion Style

Non è la prima volta che Federico Fashion Style si occupa di Morgan, infatti, il cantante milanese lo scelse come hairstylist per la competizione del Festival di Sanremo in cui Marco Castoldi faceva coppia con Bugo per la canzone 'Sincero'. A conferma della bravura e della competenza di Federico Lauri nel suo lavoro, ora c'è anche la nuova acconciatura di Morgan.