Isola dei Famosi 2022, ufficiale il nome della nuova conduttrice: ecco chi sarà

Il Grande Fratello Vip 6 sta ottenendo un grande successo di ascolti, una continuità in termini di share che ha portato Mediaset a trasmettere la versione più lunga della storia, che andrà in onda fino a lunedì 14 marzo 2022. Conclusosi il reality show diretto da Alfonso Signorini, Canale 5 ha in programma la messa in onda della nuova stagione de "L'Isola dei Famosi", che sarà trasmessa una volta ogni due settimane.

Questo storico format, infatti, ha annunciato una stagione particolarmente innovativa da marzo del prossimo anno: ha debuttato sulla seconda rete televisiva pubblica italiana con Simone Ventura, conquistando 10 milioni di telespettatori. Prodotto in in collaborazione con Banijay, quella di marzo 2022 sarà una versione ricca di novità e sorprese, che in questo periodo già si comincia a pensare e a progettare.

Come riportato da "Tv Blog", secondo le prime indiscrezioni al timone dello show ci sarà ancora la bella e talentuosa Ilary Blasi, che ha dimostrato nelle passate stagioni di questo spettacolo di saperlo fare facilmente e di avere capacità narrativa. Ilary, quindi, tornerà a condurre il programma dopo la sua discussa performance di "Star in the star", poco seguita non a causa sua, ma più probabilmente perché il format non è stato sviluppato nel migliore dei modi. A partire da marzo del 2022, dunque, subito dopo il termine del Grande Fratello Vip 6, torneranno le avventure sull'Isola in programma su Canale 5.