martedì, Dicembre 7, 2021
HomeNewsBélen - Damiano dei Maneskin: clamoroso flirt in corso? Ecco come stanno...

Bélen - Damiano dei Maneskin: clamoroso flirt in corso? Ecco come stanno le cose

Bélen Rodriguez e Damiano David dei Maneskin sono due tra i personaggi pubblici più discussi dell'ultimo anno. La prima sta attraversando una profonda crisi di coppia con Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Marì Luna; il secondo è il volto principale di una band che sta popolando letteralmente in tutto il mondo occidentale.

Nelle ultime ore è giunta una segnalazione a Deianira Marzano: qualche bene informato ha parlato di un flirt in corso tra la modella argentina e il rocker italiano. Ma quanto c'è di vero?

"Un conoscente che sta nell'ambiente di X Factor mi riferisce che da quelle parti si parla molto di Belen e Damiano, pare si stiano frequentando" è il messaggio di un'utente anonima alla Marzano.

Alla Storia ha risposto un altro utente, affermando che "si dice da tempo" e che Bélen prima di conoscere Antonino mettesse sempre "like" alle foto di Damiano e gliele commentasse spesso.

Ma quanto c'è di plausibile in quanto affermato? La stessa Deianira 'dubita fortemente' che queste voci abbiano un fondo di verità.

I motivi sono molteplici: in primis Damiano sembra innamorato di Giorgia, sua fidanzata da tre anni. I due sono usiciti allo scoperto solo pochi mesi fa, nonostante stiano insieme da tempo. In più il periodo attuale di Damiano è fittissimo di impegni e, a voler essere obiettivi, il tempo per conoscere Bélen non l'avrebbe avuto neanche.

La stessa Bélen deve badare a una bambina di pochi mesi e al figlio Santiago, che è ancora un bambino. In più la Rodriguez è sempre richiestissima per lavori di ogni genere, dagli shooting alla televisione, passando per le promozioni sui social.

E poi il fatto che la bella argentina commentasse spesso le foto del rocker non significa necessariamente che sia attratta da lui. Magari i due si conoscono in privato o semplicemente lei apprezza la sua arte.

Insomma, è altamente probabile che le voci su di loro siano infondate. Anche se Bélen pare aver litigato in maniera irreparabile con Antonino Spinalabese e quindi a breve potrebbe tornare single. Su Damiano al momento è difficile sbilanciarsi: il cantante non mette mai la sua vita sentimentale in piazza e pare felice in compagnia di Giorgia.

LEGGI ANCHE...