mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomePersonaggi"Ciro Immobile non ci sarà più": l'annuncio appena arrivato sciocca i fan

"Ciro Immobile non ci sarà più": l'annuncio appena arrivato sciocca i fan

Sabato sera andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle, il fortunato programma di Milly Carlucci dove VIP e maestri di danza si esibiscono in esibizioni di ballo.

Niente Ballando per Ciro

Ogni settimana, nella puntata del sabato sera, ci sono ospiti speciali. Nella puntata del 20 novembre gli ospiti previsti erano Lillo e Paolo Calabresi, insieme a Jessica Malena e Ciro Immobile e un inedito Claudio Lotito.

Tuttavia, come ben sanno i tifosi della Lazio, il numero 17 è infortunato e le possibilità di vederlo nel big match contro la Juventus sono estremamente basse. Se sulla presenza all'Olimpico rimane un'1% di speranza, su quella negli studi di "Ballando con le Stelle" i dubbi sono zero: Ciro non ci sarà.

Lo ha comunicato la stessa Milly Carlucci tramite un video postato sui profili social di Ballando con Le Stelle, aggiungendo tuttavia che: "parleremo comunque della bellissima iniziativa di solidarietà #uncalcioallesclusione voluta da Papa Francesco".

A molti avrebbe fatto piacere vedere come se la cava Ciro Immobile in veste di ballerino ma l'appuntamento è rimandato.

Chi è Ciro Immobile

Il calciatore è nato nel 1990 a Torre Annunziata, città dov'è cresciuto. A 12 anni viene notato dal Sorrento, che lo tiene sotto contratto fino al 2007, quando arriva l'opportunità della vita: l'ingaggio da parte della Juventus.

Con la maglia della "Signora", in prima squadra, colleziona solo tre presenze, prima di girare l'Italia giocando in vari club di Serie A e B. Dopo due stagioni tutt'altro che esaltanti all'estero, tra Borussia Dortmund e Siviglia, torna al Torino nel 2016. A sancire la sua rinascita calcistica, però, è l'approdo alla Lazio, nello stesso anno. Da allora non ha mai cambiato casacca ed ha indossato anche la fascia di capitano in numerose occasioni. Non è un caso che sia uno degli idoli della tifoseria laziale.

A 31 anni, l'attaccante sembra orientato a rimanere alla Lazio fino a fine carriera. Anche sua moglie Jessica sembra trovarsi a suo agio nella Capitale, dove stanno crescendo i figli della coppia.

LEGGI ANCHE...