martedì, Dicembre 7, 2021
HomeNewsBomba Rai, Antonella Clerici su Albano e Jasmine: “Non potevo più tenerli,...

Bomba Rai, Antonella Clerici su Albano e Jasmine: “Non potevo più tenerli, ecco il vero motivo”

The Voice Senior, Antonella Clerici rompe il silenzio su Al Bano: "Volevano togliere la poltrona doppia". La seconda edizione di The Voice Senior prenderà il via venerdì 26 novembre. Al timone del talent rivelazione dello scorso anno, Antonella Clerici che sarà affiancata da quattro giudici: Clementino, Gigi D'Alessio, Loredana Bertè e Orietta Berti.

Al centro dello spettacolo, la versione over del classico The Voice, ci saranno ancora una volta la musica e le storie dei protagonisti. Nelle ultime settimane si è parlato anche della decisione di sostituire Al Bano e Jasmine con Orietta Berti. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Antonella Clerici ha rotto il silenzio, parlando dei motivi che hanno portato al cambio di poltrone:

"Un po' perché è l'anno di Orietta Berti, ma soprattutto perché volevano eliminare il poltrona doppia: è una dinamica che non si può ripetere più e più volte e avere solo Al Bano senza Jasmine non era bello”. Insomma, la Clerici ha fatto capire che la poltrona doppia non piaceva e che avrebbe dovuto scegliere solo Al Bano eliminando così la figlia Jasmine ma non ha voluto chiederglielo probabilmente anche per non metterlo in difficoltà".

Leggi anche: Confessione Choc Vladimir Luxuria: “Ho rischiato di morire”

Antonella Clerici sui concorrenti di The Voice Senior: “Hanno un'urgenza e un'ossessione per la musica”
“Questi Senior sono forti. Il denominatore comune è l'urgenza e l'ossessione per la musica, che è ciò che permette loro di esprimersi”. Sono le confessioni di Antonella Clerici sui protagonisti de La voce. La conduttrice ha anticipato che molti dei concorrenti sono andati vicini al successo, altri si esibiscono all'estero, altri ancora hanno una doppia vita con un lavoro fisso e serate ai matrimoni".

The Voice senior 2 si allunga: Antonella Clerici in onda fino al 21 gennaio 2022
Il successo della scorsa edizione The Voice Senior ha portato la Rai a scegliere di prolungare la seconda edizione fino al 2022. Antonella Clerici ha ricordato che il talento è riuscito a portare casa un successo in termini di ascolti e critica, cosa non facile. Per questo quest'anno ci saranno tre audizioni alla cieca e più protagonisti da conoscere. Antonella Clerici ha ricordato: "Interrompiamo per Natale e poi andremo in onda il 7, 14 e 21 gennaio con la finale".

LEGGI ANCHE...