Nunzia De Girolamo su Morgan e Selvaggia: “La tv ha le sue regole”

Al discorso che si è svolto nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 15 novembre 2021, ha partecipato anche Nunzia De Girolamo, durante il quale il padrone di casa Alberto Matano e i suoi ospiti hanno commentato la lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli avvenuta il Sabato sera a Ballando con le stelle.

Un parere particolare è stato quello di Nunzia De Girolamo perché, come ricordano i telespettatori di Ballando, lei stessa, partecipando come concorrente al programma due anni fa, ha avuto grandi scontri con Selvaggia, ma sempre con rispetto reciproco. "Se fai un programma televisivo, significa che accetti le regole di quella trasmissione" ha dichiarato Nunzia De Girolamo a La vita in vivo.

Nunzia De Girolamo sullo scontro Morgan-Lucarelli: “Se vai a Ballando sai che c'è Selvaggia”
“Se partecipi a Ballando con le stelle sai che c'è Selvaggia Lucarelli. Lei è là e ci sono gli altri giudici”, ha dichiarato anche Nunzia De Girolamo a La vita in diretta, sottolineando che in programmi come Ballando si possono avere scontri molto aspri con i giurati, ma il rispetto non deve mai mancare. Io e Selvaggia abbiamo avuto amari , anzi molto aspri, confronti prima, durante e dopo Ballando con le stelle, ma sempre nel rispetto reciproco”.

Ha affermato Nunzia, proseguendo: “La violenza in televisione non è un buon segno perché prima o poi ti torna in mente” ha anche affermato".

Nunzia De Girolamo: "Lite Morgan-Selvaggia Lucarelli? Sarà lui che pagherà le spese"
"Alla fine, Morgan pagherà le conseguenze" ha dichiarato Nunzia De Girolamo in 'La vita in Diretta', dove la stessa Selvaggia Lucarelli ha dato la sua versione dei fatti".