Fabrizio Corona firma un contratto con Netflix: di cosa si tratta

Finiti (quasi) i suoi guai giudiziari, Fabrizio Corona ha parlato di alcuni aspetti della sua vita professionale e sentimentale nel corso dell'inaugurazione del "Jet Set Club" di Terracina. Lo riporta Super Guida TV. Gli argomenti affrontati sono stati numerosi e l'ex re dei Paparazzi ha risposto ad alcune domande dei presenti all'evento ed ha anticipato una novità importante: l'accordo commerciale con Netflix per una serie.

Andiamo con ordine. Capitolo vita privata: Fabrizio Corona ha raccontato di essersi fidanzato con una ragazza di 24 anni più giovane di lui. Il suo nome è Sara Barbieri e Corona sembra ritenerla la donna della sua vita: "Con lei sto bene. Penso che mi sposerò e farò un figlio".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Sulle voci che lo vedevano vicino a Sophie Codegoni e ad altre donne del GF VIP 6, l'imprenditore ha smentito tutto: "Spesso viene tirato in ballo il mio nome perché è più ingombrante delle persone che stanno dentro. Io cerco di rimanere fuori ma vengo sempre messo al centro dell'attenzione. La colpa non è mia".

Qualcuno gli ha chiesto se sapesse qualcosa sulla presunta crisi di coppia tra Belen e Antonino Spinalbese. Corona ha precisato che con Bélen c'è ancora una bella amicizia e non ha risposto direttamente alla domanda, anche se indirettamente potrebbe aver confermato la fine della storia tra i due. "A lei ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare. Se finisce una storia, l'importante è essere dei buoni genitori".

>> LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli, il messaggio privato di Morgan: "Pretendo le scuse!"<<

Lato lavorativo, ha precisato alcune cose. In primis che non andrà in televisione per almeno un altro anno. Sui reality ha dichiarato di aver ricevuto numerose offerte ma di averle rifiutate: "Reality non ne farò mai". Anche come attore non si sente a suo agio: "Ho sempre rifiutato".

Eppure è in programma una docu-serie sulla sua vita: "Ho firmato un contratto con Netflix per una docu-serie sulla mia vita. Tutti gli altri che l'hanno fatta sono morti. Spero di non fare la stessa fine"