venerdì, Febbraio 3, 2023

Barbara d'Urso ingannata da Soleil: "Poco professionale"

Soleil Sorge non solo si è rifiutato di partecipare alla tournée teatrale di Lillo e Greg all'ultimo, ma ha anche detto no al Grande Fratello di Barbara d'Urso. Parola di Gabriele Parpiglia.

In relazione a Rosalinda Cannavò per Casa Chi, la giornalista ha infatti svelato che nel 2019 la gieffina sarebbe dovuta entrare nel Grande Fratello di Barbara d'Urso come guest star ma «24 ore dopo la firma è successo qualcosa».

“Soleil Sorge sarebbe dovuta entrare nel Grande Fratello di Barbara d'Urso e avrebbe dovuto fare solo tre settimane all'inizio, poi c'è stato un disaccordo - su cui devo indagare al momento - e al suo posto è entrata nell'ultima Taylor Mega. di Taylor Mega, la prima scelta era stata Soleil Sorge. In quell'anno vinse Martina Nasoni, quella fu l'edizione incriminata”.

Soleil al Grande Fratello da Barbara d'Urso, ospitate sfumata: al suo posto Taylor Mega

Gabriele Parpiglia ha poi proseguito: "Vi posso assicurare che Barbara ha cercato Soleil e lei in un primo momento ha detto sì. 24 ore dopo la firma è successo qualcosa e c'è stato il cambio di ingresso con Taylor Mega. Ve lo assicuro. Era merito di Soleil? Non voglio dire altre cose ora perché voglio conferme, ma credo che non siamo qui per discutere della professionalità di Barbara.”

Il Grande Fratello del 2019 è durato due mesi e nelle settimane sono entrati numerosi ospiti illustri come Alberico Lemme, Guendalina Canessa, Vladimir Luxuria e Taylor Mega.

LEGGI ANCHE...