Lando Buzzanca, la dichiarazione di suo figlio: "Papà non sta bene"

Da qualche tempo, il noto attore siciliano, Lando Buzzanca è sulle copertine dei giornali per alcune vicende legate alla sua giovane compagna, Francesca Della Valle, ad aggravare la situazione sono le sue condizioni di salute che lo hanno costretto al ricovero in ospedale. Nella trasmissione condotta da Barbara D'Urso, il figlio di Lando Buzzanca, Massimiliano, fa una dichiarazione che sconvolge profondamente.

E' stato ospite di 'Pomeriggio 5', Massimiliano Buzzanca, raccontando la sua versione rispetto al legame di suo padre con Francesca Della Valle: le dichiarazioni di Massimiliano non lasciano dubbi ed esprimono la preoccupazione di un figlio per le condizioni di salute del proprio padre che sta vivendo un momento profondamente difficile.

Foto Facebook Massimiliano Buzzanca e Lando Buzzanca

La vicenda riguarda il contenuto di alcuni video resi pubblici da Francesca, in cui in compagnia del noto attore, comunicano la serie intenzione di sposarsi, accentuando il pieno consenso dell' 86enne. Suo figlio Massimiliano mette in discussione lo stato in cui suo padre avrebbe preso la decisione di convolare a nozze, fomentando in questo modo una controversia molto accesa.

Foto Facebook Francesca Della Valle - Lando Buzzanca e Francesca Della Valle

E' con queste parole che Massimiliano descrive la vicenda che lo vede co - protagonista insieme a suo padre: "Papà non sta affatto bene. Il suo patrimonio gli garantirà una sicurezza per i prossimi dieci, quindici anni che gli restano da vivere." Continua la sua dichiarazione con queste amare parole: " Non stiamo facendo la guerra a lei. Certe cose dovrebbero rimanere in famiglia."

La confessione di Massimiliano mette in allarme l'intero studio di 'Pomeriggio 5', Paolo Brosio presente alla trasmissione afferma: "Se vuole stargli vicino gli stia vicino, senza pretendere un matrimonio." Ma la più sconvolta dal racconto di Massimiliano Buzzanca è proprio Barbara D'Urso che conclude il collegamento con una severissima affermazione a sostegno della salute di Buzzanca: "Che lasci stare il matrimonio, Lando ha il diritto di riprendersi."