giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGiucas Casella piange e sbotta con la Cipriani: “Non parlarmi”

Giucas Casella piange e sbotta con la Cipriani: “Non parlarmi”

Francesca Cipriani ha avuto l'occasione di vendicarsi ancora una volta su Giucas Casella, nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 per essersi tagliata i capelli nei giorni scorsi. La showgirl ha finto di aver tolto una gallina dei suoi capelli all'illusionista, facendolo scoppiare.

Dopo essersi lasciato andare alle lacrime, Giucas ha chiarito di essere molto turbato rivolgendosi a Francesca dicendo: "Stasera non parlarmi".

Leggi anche: Oroscopo del Sud: notizie inaspettate per Cancro, Bilancia e Acquario

Nella puntata di GF Vip 6 di venerdì 12 novembre 2021, Francesca La Cipriani ha spiegato ad Alfonso Signorini che il suo fidanzato non è geloso della sua relazione con Giucas Casella perché lo conosce da tempo. A questo punto, appena lasciata sola in confessionale, il conduttore le ha fatto credere di dover parlarle della persona amata e dopo averle detto che era uno scherzo ha detto: "Appena lo nomino sei come la bambola assassina. Ascoltami bene, questa è una missione da bambola assassina, quel lucchetto che Giucas ti ha tagliato... urla vendetta, apri la scatola". Prendi quelle ciocche e fagli sapere che gli hai tagliato i capelli. Tu esci con le forbici in mano e io "taglio" Giucas.“

Dopo aver raggiunto gli altri concorrenti in salotto, la showgirl guardando Giucas gli disse: “La bambola è tornata, sei crespo, non puoi essere più spensierato. Ecco chi l'aspetta. Sta piangendo, no! “.

La reazione di Giucas quando è stato sfrattato è stata questa: “Ma sei scema?". E la Showgirl replica: "Non è successo niente. Ora siamo pari”.

Ruppe il silenzio anche Alfonso Signorini: “Forza Giucas fate pace!"
E Francesca ha risposto: “Prima avevi un buco ora ne hai un altro”.

LEGGI ANCHE...