Gravissime insinuazioni su Miriana Trevisan: "Lecchina e..."

Il Trevisan, alla Camera, trama alle sue spalle: "Lei è una leccata". Miriana Trevisan ora sa che sta rischiando di abbandonare la corsa: tutti tramano dietro di lei e lei cerca collegamenti.

La gieffina è più in tensione che mai. Mancano poche ore alla puntata di stasera e Miriana Trevisan è consapevole di poter essere la prossima concorrente eliminata.

Dai sondaggi già nei giorni precedenti è emerso che Miriana è la meno votata tra i salvataggi. A seguire Nicola e infine Gianmaria. Secondo i dati, dunque, Gianmaria resterà comunque in casa, con Nicola e Miriana a rischio. concorrente più criticato e molti sono già sicuri che dovrà lasciare la gara.

Anche in casa si respira la tensione del pre-episodio, è stato Soleil a mandare lo scavo questo pomeriggio. L'influencer ha iniziato a spettegolare con Alex sul coinquilino, ma vediamo nello specifico cosa hanno detto. Erano in giardino sdraiati al sole, Alex Belli e Soleil Sorge, che dopo una settimana di allontanamento hanno finalmente fatto di nuovo pace.

Leggi anche: Lando Buzzanca, incapace di intendere: i retroscena

Ad un certo punto Soleil vide passare Miriana, seguendo Katia entrare in casa, a questo punto punto si rivolse ad Alex chiedendogli perché Miriana stesse leccando così tanto.

Alex le diede subito una corda, specificando che lo faceva sempre, soprattutto pulendo la sua stanza e assecondando i suoi sfoghi. Arriva però subito la difesa social: su Twitter un utente ha fatto notare che infatti, nonostante tutte le discussioni Miriana ha sempre pulito la stanza di Soleil per gentilezza senza chiedere nulla in cambio.

“Soleil che accusa Miriana di leccare contro di Katia quando Trevisan pulisce la stanza della strega ogni giorno nonostante gli scontri. Il fatto che poi lei dica ad Alex che è la sua insegnante e la smentisca anche, cioè aiuto #GFVIP”.