Mietta chiede sostegno: “Senza pregiudizi”

L'appello del cantante che si appresta a tornare in pista dopo aver ricevuto il tanto atteso tampone negativo al Covid.

Mietta tornerà a Ballando con le stelle sabato e di recente ha lanciato un accorato appello ai fan su Instagram. La cantante forse non si sarebbe mai aspettata di finire nell'occhio del ciclone partecipando al programma di Milly Carlucci. Proprio come lei, forse non si aspettava di prendere il Covid, ma sono successe entrambe le cose. Quando il tampone positivo l'ha costretta a restare a casa e ad abbandonare momentaneamente la gara, una semplice domanda di Selvaggia Lucarelli ha scatenato un putiferio. Quel clamore è svanito dopo pochi giorni, ora che è tornata la calma Mietta si è negativizzata dal Covid ed è pronta a rimettersi le scarpe da ballo.

Sabato sera tutti gli occhi saranno puntati su di lei, soprattutto quando Selvaggia Lucarelli dovrà dire la sua sulla performance. Dopo questi primi momenti, tornerà alla normalità anche sulla pista da ballo di Ballando con le stelle 2021.

È pronta a tornare in gara con Maykel Fonts e sente di avere accanto a sé tutti i suoi fan. Per questo ha annunciato su Instagram il ritorno al programma sabato sera e così facendo ha invitato chi vorrà sostenerla senza pregiudizi.

Leggi anche: Romina Carrisi, i fan preoccupati: proposta indecente da un amante dei suoi piedi

Mietta ha esordito dicendo che sta per tornare dove avrebbe voluto essere per tutto questo tempo, ovvero a Ballando con le stelle. Nel programma di Milly ha trovato un posto bellissimo dove balla e si sente bene, dove ha trovato tante belle persone e tutte condividono la voglia di divertirsi a suon di passi di danza. Detto questo, Mietta ha chiesto di non avere pregiudizi:

“In questo momento ho bisogno del tuo sostegno, del tuo calore, forza, amore ed energia. Senza pregiudizi, con una sincerità di cuore come vi è sempre stata donata da me. Spero che tu possa aiutarmi sabato e che tu possa essere più importante che mai per me e Maykel.”

lei Nel suo messaggio non ha citato Selvaggia né ha fatto riferimenti espliciti a quanto accaduto. Il fatto che tu abbia chiesto al pubblico di Ballando con le stelle di non avere pregiudizi, però, parla da sé. La cantante spera che tutto quello che è successo e la sua posizione sul vaccino contro il Covid non influisca sui voti che arrivano da casa. Il pubblico accetterà questa richiesta? Lo si scoprirà solo sabato, quando Mietta tornerà a Ballando con le stelle 2021.