Fabrizio Corona contro Francesca Michielin: "Politicamente corretto 2"

Fabrizio Corona non perde tempo e subito mette in mostra le proprie opinioni. Stavolta l'ex re dei paparazzi si scaglia contro Francesca Michielin su una questione sociale sostenuta dalla cantante: le donne che ne hanno bisogno devono poter ottenere assorbenti gratis, perché è un prodotto necessario e non un bene di lusso su cui pagare l'IVA.

Tutto è cominciato qualche giorno fa quando Francesca Michielin ha pubblicato sul proprio profilo social questa frase: "E anche oggi, come ogni mese, ho speso i miei 15 euro di assorbenti. Del resto, avere il ciclo è un lusso, uno sfizio, come voler bere spumante, andare in vacanza, comprarsi le sigarette o un nuovo smartphone, No?"

La considerazione della cantante ha diviso l'opinione pubblica, una parte del web si schiera a favore della sua affermazione, l'altra parte è poco convinta della necessità di attuare una qualche agevolazione che permetta a coloro che ne hanno bisogno di poter usufruire del prodotto come bene necessario (e non di lusso), proprio per l'impossibilità di scegliere di avere o non avere il ciclo.

Fabrizio Corona ha in poche parole distrutto completamente il pensiero della Michielien, scagliandosi irrimediabilmente contro, senza fornire però, una chiara ed esaustiva opinione in merito, che fornisse un'interpretazione per un commento così aspro. Così ha risposto l'ex re dei paparazzi al post della cantante: "Politicamente corretto 2. La mando a ca**re".

Ultimamente sembra che Fabrizio Corona sia tornato a far parte della vita di Belen Rodriguez che ha scelto di tornare da lui come amico fidato a cui confessare la sua sofferenza per la crisi con il suo nuovo compagno, Antonino Spinalbese. Ma nono solo, sembra che dopo anni di battaglie, anche il legame con la sua ex Nina Moric sia migliorato molto, soprattutto per il bene del loro figlio nato nel 2002, Carlos Maria.