Albano Carrisi non si nasconde più su Romina Power: “Lei è una…”

Albano Carrisi decide di tornare sul tema della relazione con Romina Power. Quello che rivela è davvero incredibile.

Albano Carrisi torna in scena svelando cosa pensa di Romina Power. Ultimamente, recenti polemiche hanno riportato l'attenzione dei media sul cantante di Cellino San Marco, a causa della sua uscita da Ballando con le stelle. Ma non per l'eliminazione, ma perché la sua maestra Oxana aveva una frattura al piede e ballare le provocava dolore.

A quel punto Albano, da vero gentiluomo, ha scelto di non continuare la sua gara fino a quando la sua insegnante non fosse tornata in forma. Il cantante pugliese non voleva assolutamente che Oxana rovinasse la sua carriera a causa di quell'infortunio. Ovviamente sono sorte varie polemiche: qualcuno ha accusato Albano di aver colto la palla al balzo per uscire di scena e completare i concerti a pagamento che aveva allestito in Polonia.

Oltre alla smentita di Albano, anche Milly Carlucci e Ivan Zazzaroni, sono intervenuti confermando il fatto che il suo lavoro non interferiva affatto con Ballando con le stelle. Ora però, chiarito questo fatto, non ci resta che fare luce su cosa pensa il cantante pugliese della sua relazione con Romina Power.

Leggi anche: LDA che spavento! Lo scherzo di Maria De Filippi

Un amore giovanile con cui hanno dato vita ad una bella famiglia, quella tra Albano e Romina Power. Un amore che ha infiammato i cuori di milioni di fan in giro per l'Italia. Un legame che, a quanto pare, non è mai finito. E invece, dopo anni di separazione, Albano si unisce alla sua attuale compagna Loredana Lecciso con la quale dà alla luce altri due figli.

Ma proviamo ad accendere i riflettori su cosa pensa Albano della sua ex moglie. Quando il cantante di Cellino San Marco ripercorre la sua vita, non può certo trascurare l'importanza che ha avuto anche Power nella sua esistenza. Nonostante la loro separazione iniziale arriva il momento per entrambi di unirsi di nuovo e tornano sul palco insieme.

Oltre al sodalizio musicale, molti hanno sempre sperato di poterli rivedere insieme mano nella mano. Tuttavia, per entrambi, rimane solo un grande affetto che però non diventa più nulla. Power, in un'intervista, ha spiegato che dopo Albano non vuole più dare il suo amore a nessuno.

Albano, viste anche le tante voci su questo amore che sta tornando a farsi sentire, ha voluto esprimere il suo pensiero svelando i retroscena della loro vera relazione. “Lei è una sorella per me”, mettendo così un punto definitivo su tutto.