mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeRegione CampaniaRosa Di Grazia sta con l'ex amico di Deddy? Tutti gli indizi...

Rosa Di Grazia sta con l'ex amico di Deddy? Tutti gli indizi della nuova relazione

I fan di Amici ricorderanno bene la relazione sentimentale tra Rosa Di Grazia e Deddy all'interno della scuola. Purtrtroppo per loro, però, la storia è finita poche settimane dopo che i due hanno approfondito la conoscenza al di fuori dell'Accademia.

A tal proposito, fu Rosa Di Grazia ad annunciare serenamente la separazione dal cantante, dicendo che "non era colpa di nessuno". Con il passare dei mesi, i fan dell'ormai ex coppia si sono interessati al loro destino, chiedendosi se i due avessero intrapreso nuove relazioni con persone diverse.

A Rosa Di Grazie sono stati attribuiti numerosi flirt, mai però confermati da prove concrete. Mentre pare che da qualche settimana la ballerina stia frequentando una persona che in passato è stata molto vicina a Deddy.

Molti, infatti, hanno notato le interazioni social tra la bella napoletana e Andrea Piazza, parrucchiere. Più di una volta i due hanno repostato storie dell'altro/a e molto spesso si lasciano un cuoricino viola sotto i post a vicenda.

Pochi giorni fa, inoltre, la Di Grazia ha pubblicato una foto con un anello. C'è chi sostiene che non stia con nessuno e che sia un modo per far ingelosire Daddy; qualcun altro, invece, è convinto che sia un anello regalatole dalla nuova fiamma.

Sempre i più attenti hanno notato che lafoto che vedeva ritratti insieme Andrea e Deddy è scomparsa dal profilo del parrucchiere/barbiere.

Quel che è certo è che Deddy sta frequentando qualcun altro: da diverso tempo, infatti, l'ex allievo di Amici ha intrapreso una relazione con Mariasole Pollio.

Dunque le strade sembrano essersi davvero divise. Si attende una conferma ufficiale della relazione tra Rosa e Andrea.

LEGGI ANCHE...