Manila Nazzaro "attaccata" in casa del GF Vip: la reazione

Urla ancora fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Così come per le offese ad Alex Belli, anche questa volta ad usare il megafono è stata la 'Regina di Roma', che però si è arrabbiata soprattutto con Manila Nazzaro: “Solei che grande. Nicola siete tutti noi! Manuel tratta Lulu bene, per favore. E Manila Nazzaro sei una falsa e bugiarda.”

Nessuno dei destinatari di questi messaggi era in giardino, ma Aldo Montano, che ha sentito quasi tutto, ha riferito. La Nazzaro, tuttavia, ha assicurato di essere serena dato che le parole della Regina di Roma non la toccano: "Dice che sono falsa? Non mi tocca nemmeno. Anche perché dico le cose prima in faccia e poi in confessionale. E quanto sono dura con Nicola quando alcune cose non mi piacciono, sono dura anche con altre”.

Leggi anche: Il Comune di Napoli nella top ten dei comuni più social d’Italia

La Regina di Roma contro Manila Nazzaro
" Non sono riuscita a dire tutto ciò che volevo, a un certo punto hanno messo la musica. Domenica. Volevo supportare Solei e Nicola. Manila dice che non è toccata da quello che ho detto? Se, certo che le tocca, finge di essere una santa, ma non è proprio così. Piange con le cipolle nascoste . Buon per lei che non mi ha sentito, non le sarebbe piaciuto. Per me è falsa: parla sempre alle spalle”.