Albano e Romina: “Siamo di nuovo insieme”

Albano e Romina Power: “la gioia di essere di nuovo insieme”. Albano e Romina Power, la coppia artistica più longeva del panorama musicale, hanno dato l'annuncio che, finalmente, tutti i loro fan stavano aspettando. I due cantanti sono l'emblema di un legame consolidato e profondo, nonostante le numerose difficoltà avute nel corso degli anni, come la tragica scomparsa della primogenita Ylenia.

Una vita passata insieme, anche a livello professionale e il classico esempio è il loro duetto Felicità. Dopo tanto tempo e diverse strade intraprese, i due artisti hanno sorpreso i fan e il mondo dello spettacolo con una comunicazione che mette allegria ed emozione.

Di cosa si tratta? Nella vita, Albano e Romina si sono molto amati e dal loro amore sono nati quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. La loro storia è sempre stata al centro del gossip così come della loro rottura e di eventuali successive relazioni.

Leggi anche: Anna Tatangelo l'impegno non basta: non farà più parte del programma

Diversi sono stati gli scontri che hanno coinvolto Loredana Lecciso, l'attuale compagna di Albano, dalla quale ha avuto due figli di nome Jasmine e Albano Jr. Un triangolo caldo, soprattutto, a causa delle continue e radicate tensioni tra le due donne, per motivi di rivalità. Nonostante questa situazione e la continua attività pacificatrice della cantante pugliese, quest'ultima e Romina Power non hanno mai rinunciato alla musica e ai duetti, presentandosi, ad esempio, al Festival di Sanremo 2020 per un medley.

L'esaltazione dei fan
E, a tal proposito, arriva l'annuncio che ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo. Una bellissima sorpresa che ha portato felicità e speranza. Una comunicazione importante. Grandi notizie per quanto riguarda la loro professione: sono tornati in concerto e, nello specifico, le date per il tour in Romania sono pronte e pubbliche.

Infatti, dal profilo ufficiale dell'agenzia rumena che si occupa di eventi, simile a Ticket One, viene annunciata la prima data dell'11 novembre 2022 a Bucarest, presso la Sala Palatului alle 19:30 e del 13 novembre 2022 a Cluj Napoca presso la BT Arena, ore 20:00.

Questi post sono stati, infatti, ripubblicati da Albano sul suo profilo, anche se, attualmente, ha accantonato il microfono per dar vita al suo spirito ballerino da concorrente in Ballando con le Stelle.

Dalla didascalia dell'ultimo post, questo è il Live Tour 2022 che è stato interrotto ma è pronto a riprendere. Non vedono l'ora di tornare sulle scene "per supportare un concerto in cui vogliono regalare ai fan e al pubblico la gioia e la felicità di essere di nuovo insieme".

A seguito di questa notizia, una pioggia di commenti dai più appassionati, sparsi per il mondo. Molti utenti dei social li supportano e, tra questi, c'è chi chiede quando è in programma il loro concerto in Spagna, Cile, Francia, Argentina o Paraguay.

eccellenze-meridionali-albano-carrisi-e-romina-power-siamo-di-nuovo-insieme-01

Questo per sottolineare l'affetto e l'ammirazione incondizionati da ogni parte del globo. Al momento abbiamo parlato solo della Romania ma chissà se non aggiungono altre date, magari extraeuropee.