Selena Gomez canta in napoletano durante uno show: fan in delirio

Selena Gomez è una delle artiste internazionali più amate e seguite al mondo. Lo scorso marzo la cantante ha pubblicato "Revelación", il suo primo album interamente in spagnolo, che ha avuto un discreto successo. Intanto Selena lotta da tempo contro una terribile malattia, il lupus, che qualche anno fa l'ha costretta al ritiro dalle scene.

Tuttavia, Gomez non ha mai perso il suo entusiasmo e il suo desiderio di fare musica e di esibirsi per il suo pubblico non è mai svanito. Nel frattempo, sui social sta girando un divertente video della cantante, che è già diventato virale in pochissimo tempo. Durante un'ospitata in un programma americano, Selena Gomez ha stupito tutti cantando in napoletano! L'ex act Disney ha infatti cantato un brano della celebre canzone "O surdato 'nnammurato", che come tutti sappiamo è una delle canzoni più iconiche della storia della musica napoletana e italiana. Ecco il video che ha fatto il giro del web:

 

Senza dubbio, vedere Selena cantare in napoletano è stata una grande emozione per tutti i fan dell'artista. Nel frattempo, il pubblico di Gomez attende con ansia il momento in cui l'ex act Disney tornerà ad esibirsi in giro per il mondo con un nuovo tour, anche se ad oggi non si sa nulla di un possibile ritorno dal vivo. Non è escluso, però, che Selena stia lavorando a un nuovo progetto e che nei prossimi mesi possa tornare a stupire i suoi fan.

Le origini italiane di Selena Gomez

Non c'è da stupirsi che Selena Gomez abbia intonato una celebre canzone napoletana. La star americana è nata a Grand Prairie, in Texas. Suo padre si chiama Ricardo Joel Gomez ed è messicano, mentre sua madre, Mandy Down Cornett, ex attrice di teatro, fu adottata e ha lontane origini italiane. Selena Gomez ha trascorso anche un po' di tempo in Italia. In occasione del concerto dello Stars Dance Tour e la sfilata di Versace a Milano nel 2013, la cantante nel corso del suo incontro con la stampa prima del concerto all'Alcatraz di Milano dichiarò: "Mia mamma è stata adottata. Noi veniamo dal Texas, negli Stati Uniti, ma lei è stata adottata da mia nonna e nel tempo ha scoperto di avere origini italiane. Cosa che in realtà ha un senso: perché mia madre è una donna bellissima!".