Romina Power rompe il silenzio: “Vi dico tutto io..”

Il famoso cantante di origine americana ha recentemente pubblicato un prezioso ricordo e ha parlato di qualcosa che non potevamo sapere.

Romina Power è nota per aver intrapreso la carriera di attrice e cantante sin dalla giovane età. Figlia d'arte, a un certo punto è arrivata in Italia, paese che non ha mai lasciato.

Ma, come sappiamo, è stata lei il grande amore di Al bano Carrisi, il cantautore pugliese dal quale ha avuto quattro figli.

Una favola che ha emozionato anche molti tifosi, ma che purtroppo, dopo anni di felicità, per qualche motivo è finita e ha lasciato l'amaro in bocca anche ai tifosi.

Albano, l'abbiamo visto, ha completamente voltato pagina e ha intenzione di condividere la sua vita insieme a Loredana Lecciso, la compagna con cui sta da oltre vent'anni.

Frutto del loro amore, inoltre, sono stati Jasmine e Albano junior che spesso sono presenti anche sui social dei genitori o, per quanto riguarda la figlia, anche in televisione.

Romina tra ricordi e malinconia
Insomma, una storia d'amore che, voluta dal destino, non poteva continuare, forse, chissà? Anche per quello che è successo in passato e che ha spezzato il cuore dei due artisti.

Si tratta, come è ovvio, della misteriosa scomparsa di Ylenia, la primogenita che inspiegabilmente non fu mai ritrovata dopo quella fatidica vacanza negli Stati Uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Un dramma che ha inevitabilmente danneggiato i rapporti dei cantanti e che probabilmente ha portato la coppia a quella rottura che tutti conosciamo bene e che ancora oggi tiene banco sulle pagine dei tabloid.

Romina, però, sempre al passo con i tempi, è addirittura presente sui social network dove ama condividere con i suoi numerosi fan alcuni suoi lavori artistici, momenti di vita quotidiana e anche alcuni suoi ricordi e pensieri.