Lorenzo sorprende Manila al GF Vip: "Sei la mia anima gemella"

Finalmente Lorenzo Amoruso riesce a stringere tra le braccia la sua compagna Manila Nazzaro: all'inizio del mese di ottobre di vociferava che la produzione del Grande Fratello aveva deciso di fare una grande sorpresa a Manila e premetterle di incontrare il suo compagno, ma la sorpresa non venne mai organizzata, scatenando l'ira dei fan e dello stesso Lorenzo.

Visibilmente commosso ed emozionato Lorenzo Amoruso fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip: "Buonasera a tutti, che bello vedervi qui. Ciao amore mio, quanto sei bella. Ho sempre detto che quella sliding doors che abbiamo avuto nel 1999 non è avvenuta per caso. Sei una mamma stupenda, una compagna meravigliosa. Stiamo andando avanti, ti amo e continuerò sempre ad amarti. Sei la donna della mia vita, credo che esista per tutti un'anima gemella e io sono stato fortunato, molto fortunato, quindi sappi che ti amo e sarò sempre con te al tuo fianco. Ti amo da impazzire."

L'intero studio si è commosso ad una tale dichiarazione d'amore e Alfonso Signorini è intervenuto dicendo: "Lorenzo si è fatto sette giorni di quarantena per poterti abbracciare stasera: questo è amore!" Le sorprese per l'ex Miss Italia non sono terminate, anche se c'era chi parlava di una proposta di matrimonio di diretta, il regalo è stato dare una prima occhiata al nuovo nido d'amore, la nuova casa che Lorenzo sta allestendo.

Manila, opportunamente 'freezata', non ha potuto rispondere immediatamente al suo compagno, ma non appena è stata liberata dallo stop si è subito lanciata tra le sue braccia: "Non ci credo che mi hai fatto questo regalo, sei il mio tutto. Ti amo da morire." Rivolta al pubblico e allo studio dove Alfonso Signorini aspettava le sue emozioni: "La mia vita è completamente nelle sue mani e non potevo fare una scelta migliore, ringrazio la vita per avermi regalato Lorenzo."