Gf Vip Nicola contro Miriana: "Lei mi ha illuso!"

Lo scivolone di Nicola Pisu nella diretta serale del Grande Fratello Vip ha lasciato tutti basiti, la sua reazione violenta è stata scatenata dalla decisione di Miriana Trevisan di mettere un punto di chiusura definitivo alla loro storia all'interno della casa. Sono volate parole grosse tra due in questa lite in diretta poco prima delle nomination, i toni sono stati talmente accessi da richiedere l'intervento di Alfonso Signorini.

Nicola Pisu al momento delle nomination ha attaccato ferocemente Miriana: "Non è chiara. Oggi ha detto 'storia chiusa', mentre prima diceva che voleva frequentarmi fuori. Mi doveva dire fin dall'inizio che non voleva vedermi. Io non la voglio come amica. Questa è incoerenza e non si gioca così. Io mi sento preso in giro e illuso perché mi fa credere delle cose che non ci sono in verità. Sapevi che io sono innamorato di te, non dovevi giocare."

Ma non è stata questa dichiarazione, per quanto forte, a creare la forte reazione da parte dell'intero studio Mediaset, ma le ultime parole di questo sfogo, gridate con rabbia e frustrazione rivolte contro la l'ex valletta di Mike Buongiorno: "Vai dagli uomini che ti trattano male, questo è quello che meriti." Su queste parole l'intervento di Alfonso Signorini è stato fulmineo, scagliandosi immediatamente in difesa di Miriana Trevisan: "Non accetto che si dicano queste scemenze. Chiedi scusa, anche a voce alta, e vergognati."

Dopo la diretta Nicola Pisu si è reso conto della pesantezza di quelle parole urlate con rabbia, e ha cercato di giustificarsi dicendo: "Siccome io l'ho sempre trattata bene, le ho detto 'vai a farti trattare male da un altro.' Quella frase è stata detta in un momento di rabbia - ed ha continuato cercando di chiarire il suo punto di vista - Io sono innamorato e lei mi ha illuso. Se mi avesse detto che non c'era futuro io mi sarei allontanato. Come sono chiaro e diretto io, speravo lo fosse anche lei."