lunedì, Agosto 8, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiSalvatore Esposito svela tutto su Gomorra: “Il momento della scelta”

Salvatore Esposito svela tutto su Gomorra: “Il momento della scelta”

Ormai siamo giunti al termine, e l'attesa è spasmodica: tra poco meno di due settimane, i fan di Gomorra potranno iniziare a godersi l'ultima stagione della loro serie preferita. Ma Salvatore Esposito dà qualche anticipazione.

È stato uno dei due principali protagonisti della lunga serie Gomorra, e il suo dualismo con Ciro Di Marzio, l'Immortale, è la chiave di volta dell'intera trama.

La relazione tra i due giungerà al termine nell'ultima stagione di Gomorra, e non potrebbe essere altrimenti. Il video preparato da Sky è infatti tutto incentrato su una definizione iconica: "La resa dei conti è iniziata".

Azione, suspense, emozione, violenza: il rapporto tra Azzurra e Genny, poi tra Genny e Ciro, forza e debolezza. E a fare da sfondo a tutto questo, gli iconici paesaggi mozzafiato del centro e della periferia di Napoli.

Gomorra Cinque, cresce l'attesa dei tifosi
Salvatore Esposito ha raccontato cosa sarà per lui quest'ultima stagione.
La maturazione del suo personaggio ha accompagnato la sua maturazione umana, e viceversa: a Genny Savastano via via più uomo e più capace di occuparsi degli interessi criminali della sua famiglia è stato affiancato da un Salvatore più maturo nella sua professione di attore.

Genny dovrà scegliere, questa è sicuramente la chiave attorno alla quale verranno giocate le puntate della serie.

Di nuovo davanti a lui, e per l'ultima volta, Ciro Di Marzio, che per l'ennesima volta è tornato dalla morte apparente ed è pronto a contendersi con lui, con la consueta ambiguità e ambizione, il potere e il controllo.

Una serie tutta da assaporare, con l'esordio alla regia di Marco D'Amore/Ciro, che firmerà alcuni episodi della scorsa stagione. I fan preparano i popcorn...

LEGGI ANCHE...