La sorella del famoso conduttore napoletano è pronta ad entrare al GF VIP

Il Grande Fratello Vip si allunga e, come annunciato da TvBlog, nelle prossime settimane entreranno da 6 a 8 nuovi concorrenti. Un po' a fine novembre, un po' dopo Natale. Tra i nomi più conosciuti (vi ricordo che nessuno ha ancora firmato il contratto) ci sono la fiorentina e influencer Antonella Fiordelisi e Divino Otelma.

Ospite di Casa Casa Chi, Gabriele Parpiglia, ha anche riaperto la porta: "( ho saputo che Vladimir Luxuria ha dichiarato che vorrebbe essere il Grande Fratello. È stata contattata in questa edizione quindi c'è la possibilità che possa entrare") e Adelaide De Martino, Stefano È più nota la sorella minore di De Martino, che non abbiamo mai svelato, la ragazza che avrebbe dovuto entrare ed era lì per entrare e poi si è buttata. È la sorella di Stefano De Martino.

Ha sostenuto il casting, è stata molto apprezzata, quindi non so perché le trattative si siano arenate. Non credo per ragioni economiche. Ma ora che l'interruttore si apre, potrebbe essere uno dei nuovi ingressi".

- BICCY.IT (@BITCHYFit) Antonella, Boska, Vladimir e Adelaide non sarebbero però gli unici candidati idonei. C'è anche un concorso "ragazza tonda e pomposa con i capelli biondi nello stile di Franceska Cipriani".

Tuttavia, il suo nome è top secret. Potrebbe essere Paola Caruso? O Laura Cremaschi? Entrambi sono stati presi in considerazione nell'edizione dello scorso anno. "Il Grande Fratello è un affare, ma non ti cambia la vita, soprattutto se entri nel vivo della partita, significa che hai più possibilità di uscire allo scoperto e meno puntate iniziali, quindi meno soldi", ha continuato Gabriele Parpiglia, che poi ha aggiunto: "L'anno scorso avrei fatto il Grande Fratello per via del Covid, quest'anno no.

Ma ovviamente tutto ha un prezzo".