"Non hanno pagato": Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi nei guai con la legge

Stiamo parlando di Carmen Russo e non per quanto riguarda il Grande Fratello Vip 6. Nessun litigio con alcuni coinquilini all'interno della casa, questa notizia riguarda una questione appartenente al di fuori del reality e che coinvolge anche il marito Enzo Paolo Turchi.

Carmen ed Enzo sono due ballerini. Fin da giovanissimi hanno studiato danza classica e poi sono riusciti a fare di questa passione una professione. Si sono poi incontrati mentre entrambi lavoravano nel programma Drive In e sono diventati una coppia anche nella vita. Il loro lavoro nella danza non si limitava alla TV e così nel 2014 hanno aperto la loro scuola di danza a Palermo: Accademia di Danza Classica e Danza Moderna Energetica.

Ecco, questa scuola è al centro delle notizie. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno infatti ricevuto una sentenza di sfratto proprio dai locali in cui si trova la scuola. Come riportato dal sito Gossip e TV, la sezione civile del tribunale monocromatico di Palermo ha condannato la coppia a lasciare immediatamente gli edifici della scuola situata in via Resuttana. Dovranno inoltre versare 4.160,50 euro a favore di Immobil Sud Resuttana srl, proprietaria dell'edificio che ospita la scuola di ballo.

Una vera doccia fredda, ma che Carmen in realtà già conosceva, visto che questa notizia dello sgombero era già stata in parte annunciata. Tuttavia, probabilmente, la ballerina e showgirl verrà sicuramente avvertita mentre si trova nella casa del GF Vip.

Vediamo quindi le ragioni esatte di questo sfratto...