Ciro Priello si sposa: arriva il lieto annuncio a Tale e Quale Show

Ciro Priello non vince a "Tale e Quale Show 2021", ma durante la puntata finale annuncia la romantica notizia riguardante la sua vita privata. Il concorrente e comico napoletano, membro del collettivo "The Jackal", ha svelato la data del matrimonio con la compagna Maura Iandoli. La coppia ha già una figlia, Anna, nata nel 2016. In una delle precedenti puntate del varietà la futura sposa è apparsa anche in alcune divertenti clip insieme a Ciro.

Carlo Conti, curioso, durante la finale ha chiesto a Priello: "Tutto a posto? Ti sposi?" e il concorrente, reduce dalla vittoria a "Lol- Chi ride è fuori" su Amazon Prime, ha confermato: "Sì, il 3 giugno, a meno di clamorose sorprese, dovrei sposarmi". Ciro Priello e Maura Iandoli sono legati da tanti anni e adesso hanno deciso di diventare marito e moglie. Come la sua dolce metà, anche Maura è nata e cresciuta a Napoli e lavora come blogger e influencer, ma in passato ha studiato ballo, canto, recitazione e lavorato in radio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAURAIAN (@mauraian)

Per la finale di "Tale e Quale Show 2021", vinta dai Gemelli di Guidonia, Ciro Priello ha vestito i panni di Ed Sheeran e cantato il suo brano "Bah Habits". Come accaduto in ogni puntata, il comico dei "The Jackal" con la sua performance ha convinto giuria e pubblico, conquistando il quarto posto in classifica. In quest'ultima imitazione Loretta Goggi lo ha supportato con queste parole: "Tu hai fatto un bellissimo percorso. Indipendentemente da come andranno le cose stasera, secondo me ti toglierai tante soddisfazioni".

 

E il comico partenopeo ha aggiunto: "Sono fiero di questo percorso, sono davvero tanto contento". La sua performance di ieri sera, però, non ha entusiasmato Cristiano Malgioglio, che ha commentato senza infamia né lode l'esibizione del concorrente: "Sono frastornato, amo molto Ed Sheeran, trovo che al momento sia il più grande. Sei stato intonato, ma non mi hai dato nessuna emozione. Solo la scossa elettrica".

Nel corso della settima e penultima puntata di "Tale e Quale Show", Ciro Priello aveva imitato Massimo Ranieri intonando in maniera impeccabile "Perdere l'amore", che in quell'occasione gli aveva fatto aggiudicare la vittoria. Quando ha cantato di nuovo la canzone di Ranieri a fine puntata, la compagna Maura Iandoli l'ha raggiunto sul palco stringendolo in un forte abbraccio. Insomma, non resta che augurare il meglio ai due futuri sposi, in attesa di vederli convolare a nozze il prossimo giugno.