Elisabetta Gregoraci, "mantenuta d'oro": sapete quanto le passa Briatore di alimenti?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, una delle coppie più seguite nel mondo dello spettacolo. C'è una curiosità che accomuna tutti gli amanti del gossip Love story, quelli speciali che attirano l'attenzione del pubblico. Il mondo dello spettacolo è ricco di storie commoventi, ma allo stesso tempo animate da dinamiche particolari.

Anche separazioni tempestose che restano nell'occhio del ciclone per mesi, in alcuni casi addirittura anni. Così è successo anche con Elisabetta Gregoraci, una delle ballerine più amate dal pubblico italiano. Una carriera importante, una vita sotto i riflettori e una privacy molto sottile, soprattutto dopo la rottura con il marito.

La storia con Flavio Briatore in realtà va avanti da anni e ancora oggi c'è chi spera che tra loro prima o poi torni l'amore. Ogni tanto qualche indiscrezione fa pensare che possa succedere, ma la verità è che le cose sembrano ormai essere ben stabilite tra Eli e Flavio, un imprenditore che non amava particolarmente alcuni atteggiamenti di Gregoraci in casa. Flirtare con Pierpaolo Pretelli (poi tra le braccia di Giulia Salemi) sembrava il momento giusto per vedere Gregoraci voltare pagina, ma alla fine la donna ha rinunciato a continuare la relazione e ha lasciato presto la casa di Cinecittà, molte cose legate a quanto accaduto dopo la loro separazione.

Entrambi sembrano essere in buoni rapporti, soprattutto per via del piccolo Nathan Falco, il figlio della coppia. Ma la curiosità è sempre tanta, soprattutto nelle questioni burocratiche che pongono una coppia così sotto i riflettori. Insomma, la domanda imbarazzante è: quando versi il tuo cibo Briatore alla Gregoraci? Stiamo parlando di una delle imprenditrici italiane più importanti nel mondo e una delle donne più amate dalla tv italiana.

Inutile dire che aspetti così speciali ricevono molta attenzione.