venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiBallando con le Stelle, Milly Carlucci interviene sul ritiro di Albano e...

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci interviene sul ritiro di Albano e fa chiarezza

Una bomba quella esplosa per il ritiro di Albano, così la conduttrice ha pubblicato un video sui social in cui ha difeso la scelta del cantante di abbandonare

C'è stata molta confusione sui social dopo che il cantante di Cellino San Marco ha lasciato "Ballando con le Stelle", così la padrona di casa ha deciso di fare chiarezza su Twitter. Pare non esserci tregua per il talent show Rai: dopo il caso Mietta arriva l'abbandono di Albano. Milly Carlucci su Mietta si è detta fiduciosa che potrà rientrare presto.

Una bomba quella esplosa per il ritiro di Albano, ma Milly Carlucci ora rompe il silenzio, decidendo di pubblicare un video sui social in cui ha difeso la scelta di Albano di abbandonare. Il cantante pugliese ha spiegato che preferirebbe lasciare la competizione per il bene della sua ballerina professionista, che di recente si è infortunata. Tuttavia, sono spuntate nuove motivazioni che avrebbero spinto Albano Carrisi. Si sapeva già dall'inizio di "Ballando con le Stelle 2021" che la ballerina aveva subito un infortunio.

Albano si è rifiutato di cambiare ballerina e ha preferito abbandonare la gara. Su tutto ciò che è stato detto sulle date dei concerti che coinciderebbero con "Ballando", Carlucci si è detta grata per tutto ciò che ruota attorno al suo programma. Insomma, la conduttrice è contenta di vedere tutta quest'attenzione sui social, ma a tutto c'è un limite:

"Però di tanto in tanto, sui social spuntano cose stravaganti. Della serie: uno starnuto fatto a Ballando diventa un maremoto social", ha detto Milly riferendosi al caso Albano, e ha aggiunto: "E' stato insinuato che lui ha un concerto venerdì e cose di questo genere. Come hanno fatto notare anche altri amici sui social, tutto questo è falso perché si parla addirittura di concerti del 2022".

Milly Carlucci ha dunque preso le difese di Albano, fornendo anche delle spiegazioni. Ha ricordato e spiegato a chi non lo sapesse che ai concorrenti di "Ballando con le Stelle" non viene impedito di proseguire la propria carriera. Ad esempio, Albano ha tenuto un concerto la scorsa settimana e Arisa continua a registrare il suo nuovo album. Insomma, ognuno sta continuando a fare il proprio lavoro, e a tal proposito la conduttrice ha dichiarato:

"Noi non possiamo impedire ai concorrenti di lavorare e rinchiuderli qui, anche perché dovremmo remunerarli in modo diverso per rimborsare una vita cancellata. Capite bene che questo non è impossibile. Tutto è bene quel che finisce bene, ma bisogna verificare per non rischiare di dire cose che si rivelino completamente false. Come diceva il mio amico Arbore: meditate gente, meditate".

 

 

LEGGI ANCHE...