Scelta "tamarissima" per Carmen Russo: il video

Sicuramente gli snob storceranno il naso rispetto alla carriera di Carmen Russo. E sui social insiste, con il beneplacito dei fan...

Ballerina, showgirl e attrice. Biondissima, sempre tettona e dalle forme esplosive. Parliamo di Carmen Russo.

La carriera di Carmen Russo
Il successo tra gli anni '70 e '80. Il suo corpo più lei aiuta e la rende una vera icona sexy. Si mette dentro di lei, sempre con un atteggiamento molto sensuale e provocante. Una carriera cinematografica che si conclude nel 1983 con il film “Paulo Roberto Cotechiño attaccante della svolta”. Anche se nel 2019 l'abbiamo rivista in "Sono solo fantasmi" di Christian De Sica.
Negli ultimi anni, però, la sua presenza in televisione è stata abbastanza frequente. Soprattutto nei reality show. Come "L'isola dei famosi" e il "Grande Fratello VIP". E dove lei non c'era, c'era il suo compagno di lunga data, Enzo Paolo Turchi, sposato nel 1987.
Sicuramente gli snob storceranno il naso rispetto alla carriera di Carmen Russo. Che non ha mai favorito le apparizioni intellettuali. Anche sui social Carmen Russo è piuttosto attiva. E ai fan piacciono le sue forme. Ma date un'occhiata a cosa vi proponiamo oggi... La sua scelta che la fa somigliare ad un personaggio di Checco Zalone.

Il video tamarro
Come si può vedere dal video, Carmen Russo va al supermercato a comprare cibo biologico alla guida del suo Hummer H2, che non inquina grazie al suo impianto GPL. Una scelta decisamente in linea con i tempi della mobilità futura, che vede l'abbattimento delle emissioni di CO2 al centro della linea automotive mondiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Hummer H2 è una specie di acronimo che sta per High Utility Maximum Mobility Easy Rider 2, ed è stato prodotto dal 2003 al 2009 da General Motors. Nel 2013, questo SUV è stato votato American Truck of the Year, ed è anche molto famoso per il suo utilizzo in diverse serie TV americane.

Certamente oltre a mantenere pulito l'ambiente, Carmen Russo, dopo aver installato l'impianto a gas sulla sua auto sarà contenta anche del risparmio, in quanto un litro di benzina costa circa mezzo litro di benzina. È l'Hummer medio, con il suo peso e il potente 8 cilindri non consuma certo poco.