venerdì, Gennaio 14, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAlex Belli si scaglia contro Gianmaria: la reazione

Alex Belli si scaglia contro Gianmaria: la reazione

Per i festeggiamenti di Halloween, il GF ha organizzato una festa dell'orrore e ha anche offerto del vino ai gieffini. Dopo qualche drink Alex Belli è andato in giardino con Gianmaria Antinolfi e ha cominciato a criticarlo per come si comporta nei confronti di Sophie Codegoni.

“Non sono falso e ipocrita, non ho un copione qui. Ti avevo detto di lasciar andare Greta e Sophie. Amico, non ti sto dicendo una cosa per ferirti, ma una cosa reale. Ti ho detto le stesse cose di tuo fratello, amico. Vuoi continuare a schiaffeggiare le ragazze uomo? Stai fermo e non guardarli. Perché ti sto dicendo cose in faccia. ”

Alex Belli:“ Rosicchiare e spettegolare su di me. ”
“ In questa casa ci sono persone che fanno falsi sorrisi per trarre in inganno. Masticano perché ci divertiamo e tu fai venire il latte alle ginocchia, questa è la verità. Come Raffaella Fico, che è rimasta qui tutto il giorno e ha fumato, ci ha guardato. Non l'ho vista secondo te che era sui box Soleil? Non ho capito? E non ha fatto una buona impressione. Il gioco del GF è quello di rendere la realtà di chi sei e stai facendo il falso, amico. Fai qualcosa che pensi piacerà al pubblico e mi dai uno schiaffo grasso."

E ancora: "Gli altri dicono che sono falso? Chi lo dice, Aldo? Credi che non lo sappia? Lo so già f**k! Quando guardo in faccia Aldo, lo so già. Io e Davide ci diamo fastidio perché ci divertiamo e siamo persone vere. Per questi motivi vi infastidiamo. Quando mi guardi in faccia capisco cosa pensi. So quando menti!”

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli abbandona 'Ballando con le stelle': "Io non lavoro così!"

Se fossi stato Gianmaria sarei scoppiato a ridere in faccia ad Alex Belli. Tutto questo monologo sembrava una scena di Centovetrine.

LEGGI ANCHE...