giovedì, Gennaio 13, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiProvvedimenti legali per Gianmaria Antinolfi: “Esamineranno i filmati”

Provvedimenti legali per Gianmaria Antinolfi: “Esamineranno i filmati”

Giorni difficili per Gianmaria Antinolfi, da una parte Sophie gli ha dato un paletto e non vuole sapere di avere una relazione con lui e dall'altra Soleil Sorge e Alex Belli "lo prendono in giro".

Una frase infelice di Soleil ha infastidito lo staff dell'imprenditore napoletano, che ha chiesto anche al GF di agire. Oggi però anche Alex Belli si è scagliato contro il coinquilino e mentre parlava con Davide e Soleil ha detto: “Questa roba da letto era di American Psycho. Sai quando arrivi... oh, fidati di me. La mia percezione di questa roba con tutte le frasi, oh fidatevi è di American Psycho”.

Gianmaria Antinolfi, la famiglia parla di avvocati e possibili denunce al gieffino. I familiari del concorrente del GF Vip affideranno i video incriminati agli avvocati, così da capire se Gianmaria avrà la possibilità di procedere legalmente.

"Abbiamo ricevuto molte segnalazioni di disapprovazione, sgomento e critiche, molti messaggi di affetto e stima nei confronti di Gianmaria. Tutti chiedono a gran voce misure per tutelare la sua immagine, la sua dignità, la sua persona! Stiamo seguendo da vicino gli eventi che si stanno verificando in questi giorni."

E ancora: "Affideremo la valutazione dei video a professionisti per scoprire se esistono i dettagli per poter agire legalmente. Ma, in ogni caso, sarà lui una volta uscito di casa a valutare la gravità delle dichiarazioni rilasciate. Non vogliamo in alcun modo sostituirci al suo insindacabile giudizio.
Vi ringraziamo per il vostro supporto. La famiglia di Gianmaria Antinolfi."

LEGGI ANCHE...