giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiPanico al GF Vip, Francesca Cipriani: “Mi brucia tutto, chiamate qualcuno!”

Panico al GF Vip, Francesca Cipriani: “Mi brucia tutto, chiamate qualcuno!”

Giorni difficili per Francesca Cipriani. Venerdì in vista dell'episodio, la pupa ha cercato di sistemare la ricrescita che era troppo scura, ma il risultato non è stato dei migliori e la gieffina è stata costretta ad utilizzare un cerchietto in prima serata, per nascondere il pasticcio. Ieri pomeriggio Manila Nazzaro ha provato a rendere più omogeneo il colore alla base dei capelli della coinquilina, ma purtroppo al posto del biondo chiaro è apparso uno strano verde. Nonostante gli altri cercassero di rassicurarla, Francesca Cipriani si accorse del mezzo disastro.

“No ragazzi, non è venuto. Sono macchiato e il colore non è andato bene. Fai qualcosa aiutami, non ce la faccio da solo. Fai venire Lulu o Soleil. Riescono in queste cose. Oh Dio no, non sono biondi i capelli sono verdi. Sono arancioni e verdi, verdi! Raga questo è seriamente verde. Non ingannarmi, dimmi la verità che lo vedo.”

Il terzo colore di Francesca Cipriani
Una bionda cenere. Il risultato? Ennesimo pasticcio, dai riflessi verdi siamo passati a una grande macchia gialla. Francesca è crollata in un lungo pianto e ha chiesto l'intervento di una parrucchiera (pensate che ha già fatto arrivare un dentista per lei al Grande Fratello Vip).

"Oh mio Dio, non mi vedo come un amore. Dove vado in questo stato? Tesoro, non posso andare in giro così. Basta ragazzi, sono disperato, non posso andare in giro così . Anche la mia testa sta bruciando, lo giuro. Chiama qualcuno per favore, mi brucia così tanto giuro ragazze che brucia forte, lo giuro su Dio. Voglio andare via non posso andare così, ahi”.

LEGGI ANCHE...