Tale e Quale Show 2021, Ciro Priello vincitore della penultima puntata: la classifica

Ciro Priello trionfa alla settima e penultima puntata di "Tale e Quale Show 2021", andata in onda ieri sera su Rai 1. La sua esibizione ha emozionato tutti: Massimo Ranieri con il brano "Perdere l’amore". Carlo Conti e i giudici Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e il quarto giudice speciale, Lapo Elkann di Ubaldo Pantani, hanno festeggiato la vittoria del membro dei "The Jackal", premiato anche dai social e soprattutto dai voti dei colleghi in gara. Nuovo traguardo dunque per il comico partenopeo, reduce dalla vittoria a "Lol - Chi ride è fuori", il game show condotto da Fedez su Amazon Prime.

Tra le imitazioni dei concorrenti, le più criticate sono state quelle di Alba Parietti che imitava Mick Jagger, di Federica Nargi nei panni di Cristina D'Avena e Biagio Izzo, che ha imitato Colapesce e Dimartino con l'aiuto di Francesco Paolantoni. Sul sito ufficiale della Rai è possibile rivivere la puntata e rivedere tutte le esibizioni dei concorrenti.

Tale e Quale Show 2021: la classifica

  1. Ciro Priello 78
  2. Gemelli di Guidonia 62
  3. Stefania Orlando 56
  4. Pierpaolo Pretelli 54
  5. Dennis Fantina 47
  6. Francesca Alotta 46
  7. Deborah Johnson 40
  8. Simone Montedoro 35
  9. Alba Parietti 31
  10. Biagio Izzo 28
  11. Federica Nargi 27

Le anticipazioni dell'ottava e ultima puntata

Le esibizioni della prossima puntata, ottava e ultima di questa edizione 2021, saranno le seguenti: Federica Nargi sarà Sylvie Vartan, Pierpaolo Pretelli sarà Robbie Williams, Ciro Priello sarà Ed Sheeran, Deborah Johnson sarà Aretha Franklyn, Simone Montedoro sarà Nino Manfredi, Biagio Izzo sarà Cristiano Malgioglio, Francesca Alotta sarà Loredana Bertè, Alba Parietti sarà Alice, Gemelli di Guidonia sarà The Beatles, Stefania Orlando sarà Caterina Caselli, Dennis Fantina sarà Andrea Bocelli.