Gf Vip, Giucas Casella su tutte le furie: "Nel mio letto? No!". Cosa è successo

Miriana Trevisan e Nicola Pisu continuano a far discutere nella casa del Grande Fratello Vip 6. La coppia ormai non si nasconde più e si scambia spesso baci sotto i riflettori. Atteggiamenti amorosi che di recente, però, non sono piaciuti a un concorrente. Poco tempo fa gli inquilini si sono accorti che i due si stavano baciando nel letto di Giucas Casella. E quando l'interessato ne è venuto a conoscenza, non ha reagito molto bene.

"Nel mio letto? No, digli di spostarsi", ha tuonato l'illusionista siciliano quando Clarissa Selassie lo ha informato. Questo episodio, tra l'altro, ha scatenato la curiosità dei fan del reality show. In molti si sono chiesti perché a Katia Ricciarelli sia stata assegnata una stanza personale e a Giucas no. Una domanda legittima, visto che i due gieffini hanno più o meno la stessa età e quindi hanno esigenze simili nella casa più spiata d'Italia.

Secondo alcuni fan del Gf Vip, insomma, sarebbe stato più opportuno sistemare Giucas Casella in maniera diversa nella casa. Di recente, inoltre, si è parlato di lui anche per via delle sue dichiarazioni su Amanda Lear. Il mago ha spiegato di averla incontrata quando il suo nome era ancora Peki D'Oslo ed era un uomo. La reazione della cantante francese al suo racconto è stata velenosa: "Chi è Giucas Casella? Un cantante? Io avevo un fidanzato che si chiamava Manuel Casella, ma Giucas Casella non so proprio chi sia".