Dopo la denuncia di Raffaella, Soleil sbotta: “Non conosci la legge”

Le voci erano fondate, Raffaella Fico ha denunciato davvero Soleil Sorge. Tuttavia, non si tratta di una causa per una presunta frase razzista, ma per un termine inglese che in italiano significa "str***a". Ieri sera la bella napoletana è entrata nella casa del GF Vip per un confronto con l'ex coinquilino e prima di uscire ha annunciato che le frasi a lei indirizzate saranno valutate nelle "località idonee" (che non sono i salotti di Barbara d' Urso o Silvia Toffanin). Intanto Britney in questo momento è andata a denunciare se stessa…

Raffaella Fico punta il dito contro Soleil
“Ciao Soleil, questa sera sono venuto qui per dirti di avere più umanità. Escludendo il fatto di ciò che può accadere all'interno della casa del GF Vip, potete essere amici, ma potete anche ignorarvi. Ma ci sono alcune dichiarazioni che non dovrebbero essere fatte, a causa del cattivo gusto. Cose che feriscono la dignità di una persona. Prima di essere una concorrente e una donna, sono una madre. Sentirti dire certe cose mi ha ferito molto."

E ancora: "Questo ha dettato lui, non voglio fare altre polemiche. Mi è sembrato giusto e corretto ribadire che certe affermazioni non vanno fatte e che vanno oltre il gioco. Bisogna saper contare e guardare le persone negli occhi per non nuocere agli altri. Non mi interessano le tue strategie, la persona tau si è rivelata subito, ma il male non si può accettare. C'erano parole orribili, come quel termine inglese che tutti conoscono. Quella parola ha un significato e sarà valutata nelle sedi appropriate.“

Soleil provoca: “Raffaella, non conosci nemmeno la legge."
"Vuoi farmi causa per una p*****a?! Tesoro, ma non conosci nemmeno la legge se pensi di potermi fare causa per un mandato scherzoso. Vedo molta ipocrisia in lei. Quello che ha detto dovrebbe essere rivolto a se stessa. Ha sempre detto cose cattive su di me. Nel mio caso, ho usato il sarcasmo. Vedere una madre e una donna che mi si oppongono così non è bello. Ora che sei fuori sono tutti più gentili con me. Ho tratto le mie conclusioni. Hai detto che ti divertivi se mi vedevi piangere e che saresti rimasto solo per darmi fastidio”.