sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiFlavio Insinna non l’ha mai dimenticato: la foto con...

Flavio Insinna non l’ha mai dimenticato: la foto con...

Il famoso conduttore romano pubblica una foto che fa il giro di internet e commuove tutti. Flavio Insinna è raffigurato con il collega Fabrizio, al quale era legato da una profonda amicizia.

Da tempo la conduttrice romana si destreggia abilmente tra piccolo schermo e fiction di successo. Basti pensare al personaggio del capitano Flavio Anceschi in Don Matteo, giocato per le prime cinque stagioni e che gli ha dato grande fama. Quest'anno tornerà nel cast della fiction di successo ed è molto atteso dai fan della serie.

Flavio Insinna è attualmente uno dei volti più conosciuti dai telespettatori, anche grazie alla conduzione di due programmi molto seguiti: Il Lunch è Servito e L'Eredità.
Quest'ultimo per lungo tempo è stato condotto dal compianto Fabrizio Frizzi, che durante una delle registrazioni del 2017 accusò i sintomi della terribile malattia che lo avrebbe portato via qualche mese dopo. A sostituirlo, dopo qualche mese, se ne è occupato lui stesso. Un ruolo difficile che ha cercato di interpretare come meglio poteva e che porta avanti ancora oggi. Prima della malattia, tra loro una grande amicizia, sorretta da profondo affetto e infinita stima reciproca. E non è un caso che all'attore, a distanza di tempo, manchi ancora, come ha dimostrato con un post sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Flavio Insinna: "Dovremmo essere te"
È quello che il conduttore ha deciso di fare qualche tempo fa, pubblicando un post sul suo profilo ufficiale Instagram, che ha ricevuto in pochissimo tempo molte visualizzazioni
"Avere un Supereroe come protagonista amico è un regalo unico, è un'esperienza straordinaria" ha scritto Flavio accanto alla foto che li ritrae insieme, sorridenti, con in mano dei palloncini rossi a sostegno di Save The Children.

LEGGI ANCHE...