Albano e Loredana Lecciso, il cantante senza freni: "Non è piacevole"

Albano Carrisi ancora una volta protagonista del gossip. Il cantante di Cellino San Marco in questo periodo è tra i concorrenti di "Ballando con le Stelle", la trasmissione di Milly Carlucci che lo vede esibirsi come ballerino sul palco di Rai 1 in prima serata ogni sabato. Un'esperienza che Albano più volte aveva rifiutato, dicendo sempre no alla proposta della padrona di casa. Quest'anno però ha ceduto e si è messo in gioco affrontando una nuova avventura che a volte, vista la sua età, lo mette in difficoltà.

Il cantante pugliese ha rilasciato la sua ultima intervista al settimanale "Novella 2000". Il tema principale è stato proprio quello della danza e la sua esperienza nel talent show "Ballando con le Stelle". Così il giornalista ha colto l'occasione per stuzzicare Albano in merito alla sua compagna, Loredana Lecciso. Ricordiamo, infatti, che la compagna di Albano negli anni 2000 si esibiva spesso in tv insieme alla sorella gemella.

"Hai chiesto consigli a Loredana sul ballo?", chiede il giornalista di "Novella 2000" al cantante, al quale risponde: "No...Poi voi giornalisti costruireste chissà quale scenario...", ha tuonato Albano, lanciando una frecciatina agli esperti di gossip, preferendo non rispondere per non alimentare altri pettegolezzi che lo riguardano. Ed è proprio su questi ultimi che si è soffermato Carrisi nell'intervista: "So che fa parte del gioco, ma diventare protagonista di pettegolezzi non è piacevole…".

Così, senza mezzi termini, il cantante di Cellino San Marco ha colto l'occasione per dire la sua. Nella sua lunga carriera in effetti Albano è stato sempre nel mirino del gossip, soprattutto da quando è finita la sua storia d'amore con Romina Power e ha iniziato la sua nuova vita al fianco di Loredana Lecciso. Sulla sua partecipazione a "Ballando con le Stelle" ha detto che il suo unico obiettivo è fare bella figura: "Non partecipo per vincere, anche perché so che ci sono persone molto più brave di me...So che verranno dedicate tante attenzioni su di me, ma tutti noi abbiamo un ruolo…".