Striscia la notizia massacra Signorini, Alessandro Siani : “È stato lui che …”

Si torna a parlare di Grande Fratello vip e questa volta sembra sia finito nei guai il conduttore Alfonso Signorini. Infatti, la scorsa settimana durante una delle puntate del reality, sembra che la conduttrice fosse al timone del programma nonostante avesse 38 di febbre. Da quel momento è scoppiato un vero e proprio caso intorno al regista di Chi, pure lui. come ospite del Grande Fratello vip, perché sembra aver violato il protocollo relativo alla pandemia di covid-19. Nei giorni scorsi Striscia ha pensato di alimentare questa polemica con la notizia che nel corso della puntata di ieri sembra aver voluto affrontare questo argomento. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Il Panettone più buono si fa al Sud: il podio ai campionati mondiali è tutto campano!

Polemiche vip del Grande Fratello intorno ad Alfonso Signorini in puntata con la febbre
Come abbiamo già visto, la scorsa settimana Alfonso Signorini sembra essere andato in puntata nonostante avesse ancora 38 di febbre, così come ha affermato lo stesso. Purtroppo, da quando è scoppiata la pandemia di Covid, ci sono regole e protocolli da seguire e in questo caso il noto conduttore sembra essere uscito dalle regole. Ad alimentare questa polemica e questo caso è stata Striscia la notizia che nel corso della puntata di ieri ha affrontato questo tema.

Leggi anche: Stefano De Martino subisce una bocciatura clamorosa: il progetto è stato respinto

Striscia la notizia incalza il caso, il conduttore ha violato il protocollo Covid? Sembra che il conduttore avesse confessato al pubblico e anche ai due commentatori che purtroppo aveva la febbre altissima. “Sto facendo il programma stasera con 38 di febbre”, queste le parole di Alfonso. La stessa Vanessa Incontrada avrebbe quindi fatto notare che Alfonso Signorini avrebbe effettivamente violato il protocollo. Con la sua consueta ironia poi Alessandro Siani ha spiegato che in realtà secondo i protocolli non è possibile entrare in nessun luogo di lavoro, studi televisivi compresi se si ha una temperatura superiore ai 37 e mezzo. "L'ha dichiarato lui stesso, se ne vantava", ha detto Siani, riferendosi al fatto che Alfonso ha confessato in diretta tv di avere la febbre.

Alfonso non ha commentato la vicenda, cosa accadrà in azienda? Tuttavia, ciò potrebbe creare problemi in azienda. Quindi cosa accadrà nei prossimi giorni? Sicuramente Striscia la notizia non si lascerà andare, almeno fino a quando non si farà luce su questa vicenda.