Scintille in studio, Fabrizio Corona distrugge Mughini: “Ti metto…”

L'ex re dei paparazzi proprio non riesce a mantenere la calma e si getta in uno scontro infuocato con il famoso giornalista. Fabrizio Corona sfiora la rissa in diretta tv. Personaggio controverso e sui generis, negli ultimi anni il siciliano, ex marito di Nina Moric, ha attirato l'attenzione della stampa soprattutto per i guai giudiziari che lo seguono da tempo. Fabrizio Corona, che di recente ha visto annullata la decisione di rimandarlo in carcere, sembra non aver però imparato la lezione.

Classe 1974, proviene da una famiglia di giornalisti ma fin da giovanissimo decide che la sua strada è un'altra e parte per Milano, dove incontra ed entra nella cerchia dei collaboratori di Lele Mora, all'epoca agente molto potente di VIP. Nonostante sia stato spesso definito "il re dei paparazzi", in più di un'occasione ha spiegato di non aver mai scattato una foto.

È diventato famoso per i suoi rapporti con donne bellissime: tra queste, oltre alla modella croata, anche Belen Rodriguez e Silvia Provvedi de Le Donatella. Ciò per cui è più conosciuto ultimamente, tuttavia, è il suo difficile rapporto con la giustizia.

Condannato definitivamente nel 2015 per reati continuati, ha trascorso lunghi mesi a San Vittore, prima che gli venissero concessi gli arresti domiciliari per motivi di salute psichiatrica. Corona, una volta tornato a casa, è presto ricaduto nei vecchi "vizi" e per questo i giudici hanno deciso di riportarlo in carcere. Poi, fortunatamente per lui, la decisione è stata ribaltata. Spesso ospite in tv, durante una delle sue apparizioni a Non è l'Arena di Massimo Giletti, mentre raccontava le sue vicissitudini legali si è scontrato con Giampiero Mughini.

Fabrizio Corona da Giletti: "Sei un poveretto..."
Tutto è partito da un gesto di intolleranza del giornalista verso la vicenda del paparazzo, che però lo ha intercettato, facendolo infuriare e usando fortissimo parole nei suoi confronti.

Corona stava raccontando il momento del suo arresto, avvenuto davanti alla madre e al figlio, all'epoca minorenne, quando con la coda dell'occhio vide il gesto di Giampiero Mughini. “Sono un poveretto? Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno! "Fabrizio esplode.