mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiAnna Tatangelo sogna di diventare di nuovo mamma: il gossip

Anna Tatangelo sogna di diventare di nuovo mamma: il gossip

Anna Tatangelo sta sicuramente vivendo un momento d'oro. La cantante di Sora, avendo chiuso la relazione con Gigi D'Alessio da cui ha avuto il piccolo Andrea, ora ha trovato l'amore e anche in campo professionale sta incasellando un successo dopo l'altro. Domenica prossima partirà infatti la nuova edizione di All together now, di cui è giudice, e continua inoltre a colorare il day time pomeridiano di Canale5 ogni sabato pomeriggio con le Scene di un programma di matrimonio che ha riscontrato ottimi risultati in termini di e valutazioni e critiche.

Adesso Anna Tatangelo sogna in grande e ha nel cassetto due nuovi progetti che potrebbero presto realizzarsi. Uno di questi sarebbe proprio quello di tornare mamma.

Leggi anche: Gf Vip, Manila Nazzaro commenta l'assenza di Raffaella Fico: "Da quando è uscita..."

A svelare quali sono i sogni nel cassetto di Anna Tatangelo è stato il giornalista Alberto Dandolo che ha raccontato nella sua rubrica "Pillole di Gossip": "La solita affermazione ben informata che Anna ha due sogni: uno è dare un fratellino al suo Andrea". Da qualche mese, infatti, la cantante è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore: il cantante Livio Cori. Forse l'amore ritrovato e la serenità sentimentale avrebbero spinto Anna Tatangelo a sognare di diventare di nuovo mamma. Ma quello di una seconda gravidanza non sarebbe l'unico desiderio del cantante.

Anna Tatangelo punta al Festival di Sanremo: quale ruolo sogna di ricoprire
Tra i desideri di Anna Tatangelo, recentemente criticata, oltre a quello di diventare mamma bis, ci sarebbe quello di tornare sul palco dell'Ariston. Alberto Dandolo ha precisato: "Sognerebbe di partecipare come concorrente o primadonna al Festival di Sanremo".

La scena di una presentatrice di matrimoni riuscirà a realizzare i suoi sogni?

LEGGI ANCHE...