GF Vip, la moglie di Alex Belli vuole concepire un figlio nella casa

Alex Belli e Soleil Sorge si stanno avvicinando sempre di più e la scorsa settimana è stato preso anche un bacio grazie al kiss freeze. Delia Duran a Casa Who si è detta pronta ad entrare nel GF Vip se avesse visto un approccio sospetto tra il marito e il coinquilino, ma sembra che questo bacio non l'abbia turbata. Tuttavia, la donna intervistata da Novella 2000 ha detto che le piacerebbe ancora varcare la porta rossa per trascorrere una notte d'amore con il marito e magari concepire un figlio.

Leggi anche: Fino all'ultimo battito, anticipazioni ultima puntata: Diego confessa la verità

"È stato frainteso. Alex è mentalmente attratto da Soleil, perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi. La fiducia è sempre stata il nostro punto di forza. Cosa sono io cosa fare con mio marito quando uscirà? Ci siamo promessi un figlio e così sarà. Vorrei anche fare un appello speciale al Grande Fratello. Vorrei che mi organizzaste una cena super romantica con Alex in la casa, che continuerà con una notte di fuoco. Ha sentito bene, questo è quello che intendo. Dopotutto, mio ​​marito ha bisogno di me fisicamente, come io ho bisogno di lui. Chissà se un bambino scappa durante questo incontro. Alex e io insieme siamo molto imprevedibile. ”

Tutto ok, ma che Alex Belli sia attratto da Soleil solo mentalmente mi sembra strano. Delia sei proprio sicuro che sia affascinato solo dalla testa di Sorge? Perché diciamo che secondo me, cioè io non so dire...

Delia e le critiche alla voce di Alex Belli
Molte accuse se l'attore è troppo rigido e ha un tono di voce che sembra impostato come quando recitava in Cento finestre. Di queste critiche ha parlato Delia, che ha rivelato di essersi innamorata anche lei del marito per questa sua caratteristica.

“Ha una voce forte e incisiva, è uno dei dettagli che mi ha fatto innamorare di lui. Il modo di parlare di lui, così suadente, mi ha sempre affascinato. Mi piace davvero tanto. Per me sono solo invidiosi. Tutti vorrebbero la voce di Alex, ammettiamolo”.