mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiRaffaella Fico ha denunciato Soleil Sorge: “Sia a livello penale che civile”

Raffaella Fico ha denunciato Soleil Sorge: “Sia a livello penale che civile”

Raffaella Fico è la prima vera grande perdita di questo GF Vip. Forse è per questo che lunedì sera molti telespettatori hanno notato la sua assenza tra gli eliminati seduti nel reality studio. L'ex gieffina è rimasta in silenzio fino a ieri, quando su Instagram ha ringraziato tutti per il supporto: "Volevo ringraziare tutti voi che mi avete sostenuto in questa avventura, grata per aver provato belle e forti emozioni.... l'esperienza è giunta ad un fine, grazie a tutti".

Ma la vera sorpresa è arrivata oggi dall'influencer Amedeo Venza, che ha diffuso un rumor davvero rumoroso. Pare che la bella napoletana abbia denunciato Soleil Sorge per presunte frasi "razziste": "In questi giorni, dal Lunedì molti mi hanno scritto per chiedermi cosa sia successo a Raffaella Fico. Lei non era presente alla puntata. Non conoscendola, mi sono informata bene e mi sono informata. La realtà è che ho scoperto una cosa abbastanza grave. Sembra che hai denunciato Soleil per frasi razziste - credo - sia a livello penale che civile, quindi una cosa pesante. Ne parlerai nella puntata? E soprattutto Soleil verrà informato? Vediamo se l'interessato lo conferma".

 Se questo rumor è vero, probabilmente ne sapremo qualcosa in più domani, anche se non capisco cosa possano essere queste frasi pronunciate da Soleil. Dopo la polemica sulle "scimmie urlanti" (riferendosi tra l'altro ad Ainett, Samy e Alex), non vengono in mente altri lapsus della Sorge.

Raffaella Fico e le accuse contro Soleil Sorge:
"Il reato razzista è evidente. Ragazzi quella frase era offensiva. Dire le scimmie ai neri è molto serio e sappiamo tutti cosa significa. Ho una figlia da proteggere e che potrebbe già subire il razzismo degli ignoranti. So di cosa sto parlando e questo fatto non va sottovalutato. Inutile fingere che non lo intendesse con cattiveria. Siamo tutti d'accordo, ma alla fine sono l'unico che si espone quando lei è lì. Sembra quasi che tu abbia paura e io non lo capisco”.

LEGGI ANCHE...