Raimondo e Francesca, come e quando sono tornati insieme: la storia con Valentina

È passato un anno e mezzo da quando le ha scritto una lettera d'addio, ma adesso Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme. I due ballerini hanno ufficializzato la 'reunion' con un bel bacio ad Amici. Il talent maestro e sua moglie sono stati intervistati da Azzurra Della Penna per Chi e hanno parlato del ritorno della fiamma.

"Le mie emozioni sono state... da una parte Francesca ed io siamo loro fan, quindi avevo la faccia di un bambino che vede la giostra, ma allo stesso tempo volevo nascondermi sotto il bancone. Ho pensato ' Sono l'ultimo ad arrivare qui e quindi sarò il primo della lista di Pio e Amedeo'. Alla fine è stato anche un momento tenero e comico".

"Come abbiamo fatto Raimondo e io siamo tornati insieme? Alla fine dell'estate, non c'era un momento preciso. Le cose sono andate gradualmente. E poi all'inizio ho detto 'Dopo tutto quello che è successo, che è stato detto e scritto, non torneremo mai più insieme'. Ad un certo punto però mi sono sentito tranquillo e ho sentito che il mio desiderio era quello di stargli vicino e così ci siamo avvicinati”.

Raimondo Todaro: "Ci siamo ritrovati su tutti i siti per la sua nuova storia". Non intendo dire che ci siamo lasciati. Non è stata una cosa carina, perché mostrarla al pubblico?! Il fatto è che ci eravamo lasciati, ero in un'altra casa, solo i miei genitori lo sapevano. Nemmeno gli amici intimi lo sapevano. Allora la notizia della nuova storia di Francesca? Sì. Ci siamo ritrovati su tutti i giornali e sui siti di gossip. Ma questa volta abbiamo fatto la stessa cosa. Siamo tornati insieme e non l'abbiamo detto a nessuno”.

La Tocca ha concluso ringraziando De Filippi: “Maria mi è stata molto vicina. Anche se avevo commesso degli errori, qui, anche da lontano, lei era accanto a me. Poi non mi ha mai giudicato”.

E vissero felici e contenti, no aspetta, Valentin è tornato con una storia/ombra per Raimondo...