Miriana bacia ancora Nicola e confessa: “Solo una cosa per essere perfetto”

Nonostante Nicola Pisu abbia ripetuto più volte di essere innamorato, Miriana Trevisan continua ad avere molti dubbi sul loro flirt. La showgirl ieri pomeriggio ha rivelato che le parole di Patrizia Mirigliani l'hanno destabilizzata. La gieffina non vuole che nessuno pensi di poter fare del male a Nicola, quindi si sente trattenuta, ma allo stesso tempo non riesce a staccarsi da lui e lasciarlo andare. Durante un momento di confessioni con Gianmaria, Miriana Trevisan ha rivelato che Pisu sarebbe perfetto per lei, se solo avesse 10 anni in più. La 'vipponna' ha aggiunto quella delle tante cose che apprezza di Nicola, quella che la rende più felice che non abbia la percezione dell'"icona che era lei anni fa". Dopo le riflessioni con Antinolfi Miriana con Nicola è andata in camera sua e altri limoni sono scappati sotto le coperte.

Sinceramente l'età mi sembra l'ultimo dei problemi, in questa coppia mi sembra che ci siano evidenti difficoltà di comunicazione e troppe differenze. Ricordiamo che ha detto di aver lasciato Pago perché si annoiava con lui. E poi ti innamori di Nicola?

Miriana Trevisan: la confessione su Nicola.
"A loro non può importare di meno di chi sono, del mio passato, dell'icona che ero. Non ha la percezione di chi sono pubblicamente. Anche questo è un vantaggio e lo adoro. Guarda, mi piacerebbe molto lui di avere dieci anni in più, molto, molto. Quanto mi fa male questa cosa. Ecco perché dico che non so cosa fare. Se fosse più grande sarebbe perfetto. Ed è perché è più piccolo che Mi prendo il mio tempo. Per sicurezza aspetto la nostra vita fuori. Comunque giochiamo e stiamo bene."

La madre ha dei pensieri ed è giusto, pensa che possa soffrire. Quindi faccio fatica anche a ballare . Credi che io sia uno che fa soffrire gli altri? Voglio solo cose belle per lui. Che poi mi sono chiarissimo e gli dico tutto quello che penso e i miei pensieri.

E dopo i bei discorsi, le coccole e i limoni Nicola è andato a dormire accanto a Miriana Trevisan… ma per terra!