Barbara D’Urso corteggiata da Sky: ecco quello che farà

Barbara D'Urso sarebbe corteggiata da Sky. Questa indiscrezione è stata riportata dal settimanale Novella 2000 che ha sottolineato come il corteggiamento sia sempre più insistente, soprattutto ora che Mediaset ha ridotto le sue ore in video.

"Rumori insidiosi a Cologno Monzese, dove la tensione sale al pensiero che Sky riesca a convincere Barbara D'Urso a lasciare Mediaset" - si legge sul settimanale, che aggiunge - "Fonti interne all'azienda ci raccontano che da tempo il presentatore ha subito il tribunale della società fondata da Rupert Murdoch, un tribunale che sarebbe partito quasi per scherzo, a riprova dell'ammirazione del gruppo televisivo per uno dei grandi successi di TV Berlusconi, e che poi si sarebbe fatto sempre più stretto".

Barbara D'Urso verso Sky? L'ipotesi è Tv8 con un programma alle corde
Sempre secondo Novella 2000, Barbara D'Urso potrebbe passare a Sky con un programma "alle corde" e sempre in chiaro, sul canale gratuito Tv8. Sembra esserci l'idea di affidare a D'Urso un programma diverso da Pomeriggio Cinque ma ancora nelle sue corde e sempre in chiaro, su Tv8. Se il rumor sia fondato o si tratti solo di vaghe ipotesi è presto per dirlo. "Certo, sarebbe del tutto comprensibile se la D'Urso soccombesse alle lusinghe del gigante satellitare. Dopo tanti anni di grande successo e di assoluta fedeltà all'azienda, un cambio di scenario è quasi una necessità per un artista.“

Potrebbe essere vero? Nel dubbio Barbara D'Urso si aggrappa al suo Pomeriggio rivisitato e corretto.