Oroscopo del Sud: avventure in arrivo per Ariete, Gemelli, Bilancia e Capricorno

Ecco le previsioni, segno per segno, di questo Giovedì 28 Ottobre 2021. I segni fortunati di oggi sono Ariete, Gemelli, Bilancia e Capricorno. Leggi le previsioni.

Ariete: Presto potrebbe iniziare un periodo ricco di divertimento e avventure con i tuoi amici, perché Venere, il pianeta dell'amore, strizzerà l'occhio al fortunato Giove, il pianeta del divertimento. L'azione planetaria sarà concentrata tra il tuo viaggio di casa e quello delle amicizie, quindi potresti ricevere una proposta particolarmente interessante o un invito a fare un viaggio insieme a un gruppo di persone con cui ti trovi bene. Cerca di tenere d'occhio le tue spese, perché potresti sentirti particolarmente tentato di spendere molti soldi per divertirti o per fare regali costosi.

Toro: Una persona gentile disposta ad aiutarti oggi potrebbe metterti a disposizione la sua esperienza. Sarà probabilmente una giornata entusiasmante al lavoro, poiché uno dei tuoi colleghi potrebbe mettere una buona parola per te o offrirti di aiutarti con un progetto molto importante. Venere è nella tua ottava casa della finanza e stabilirà una connessione fortunata con Giove nella tua casa del successo. Nel prossimo futuro hai ottime possibilità di intraprendere un viaggio o stabilire una nuova partnership professionale.

Gemelli: Se vuoi partire e andare da qualche parte insieme al tuo partner, questo è un ottimo momento per pianificare, perché la romantica Venere è entusiasta Giove oggi stabilirà una fruttuosa connessione tra la tua relazione domestica e il tuo viaggio verso casa. Potresti essere in grado di organizzare una piccola vacanza all'estero, o ospitare qualcuno che non vedi da molto tempo e che vive fuori città. Cambiando argomento, questa è una giornata meravigliosa per esplorare nuove opportunità di apprendimento ed espandere le tue capacità e talenti.

Cancro: Organizzare i tuoi obiettivi professionali e finanziari oggi sarà particolarmente gratificante. L'armoniosa Venere e il fortunato Giove creeranno uno schema di buon auspicio in tutte le tue abitudini e spese, tuttavia potresti ancora aver bisogno di un aiuto finanziario esterno per completare i tuoi progetti. Un'altra possibilità, se definisci un budget e riesci a rispettarlo, è quella di poterti permettere i lussi che prima non avresti mai potuto avere. Una piccola vacanza all'estero, magari ospitata da amici, potrebbe non essere più un sogno. Ci aspetta un periodo pieno di speranze e possibilità!

Leone: I pianeti di oggi potrebbero invitarti a lavorare meno e ad avere un po' di tempo libero. Venere, ora in un'area vivace e sociale della tua carta astrale, incontrerà Giove, il pianeta della felicità e della speranza, nella tua casa dei legami più stretti. L'amore e i problemi cardiaci possono essere al centro dei tuoi pensieri e potresti dover prendere decisioni importanti. Se sei single e c'è qualcuno che ti piace, potresti ricevere segnali incoraggianti da lui (o da lei). Oggi le tue relazioni saranno favorite a tutti i livelli.

Vergine: Questo è un ottimo momento per fare dei cambiamenti a casa o per andare a vivere da qualche altra parte. Venere, il pianeta associato al denaro e alla bellezza, è nel tuo settore familiare e oggi saluterà il fortunato Giove nel tuo settore di lavoro e routine. L'energia positiva sprigionata da questo incontro ti inviterà a sconvolgere e migliorare il tuo ambiente domestico, e potrebbe anche offrirti l'opportunità di lavorare di più da casa. Anche la tua ricerca del benessere riceverà una spinta da questa energia, poiché sarà una giornata meravigliosa per rilassarsi a casa.

Bilancia: Oggi potresti avere idee meravigliose molto facilmente. Una soluzione ingegnosa trasformerà un incarico particolarmente impegnativo in un lavoro più piacevole, perché la generosa Venere si troverà in sintonia con l'espansivo e allegro Giove. Questa combinazione planetaria riguarderà la vostra casa di comunicazione e quella della creatività, quindi vi potranno venire in mente diverse ipotesi e capirete istintivamente quale sarà quella giusta. Durante questo periodo sarai particolarmente ricettivo, quindi è un ottimo momento per iniziare un corso, soprattutto se riguarda la comunicazione parlata o scritta, o un'attività manuale creativa.

Scorpione: Questo è un ottimo momento per rinnovare la tua casa o per investire in immobili o opere d'arte. Venere, il pianeta dello stile e della bellezza, è nella tua seconda casa finanziaria e non vede l'ora di fare shopping. Giove si collegherà volentieri a Venere e questo potrebbe incoraggiarti a comprare qualcosa di speciale. Oggi sarà un grande giorno per godersi la vita, lasciarsi andare e concedersi qualche acquisto gustoso, solo per ricordarci perché lavoriamo ogni giorno.

Sagittario: Le tue parole oggi potrebbero essere estremamente chiare e precise e potresti essere particolarmente convincente e positivo, così sarà facile per te persuadere gli altri del tuo punto di vista. Probabilmente ti sentirai un po' filosofo, e anche di fronte a un'opposizione sarai in grado di vedere il lato positivo della situazione e trarne un'utile lezione. Sarai un compagno vitale per i tuoi amici, perché oggi potresti vedere il quadro generale più chiaramente di loro.

Capricorno: Oggi probabilmente ti sentirai di buon umore. Venere sta viaggiando nella zona più introspettiva della tua carta astrale, invitandoti a dedicare più tempo ai tuoi passatempi più tranquilli, come la lettura di un buon libro o una passeggiata nella natura. Giove, il più fortunato dei pianeti, è in sintonia con Venere, e questo probabilmente ti darà una visione più ampia delle cose. I problemi ti sembreranno meno fastidiosi, perché hai capito che sei diventato più forte e che sai come gestirli. Un po' di fortuna potrebbe farti sentire come se avessi vinto il jackpot.

Acquario: Potresti essere più gentile e socievole del solito, quindi più persone incontri, meglio è. Sarà più facile per te fare amicizia e i consigli di qualcuno possono essere sorprendentemente utili. Forse hai programmato un viaggio che si rivelerà particolarmente stimolante, soprattutto se hai intenzione di farlo insieme a persone molto affiatate. Se sei single e vuoi trovare l'amore, oggi è un grande giorno per incontrare nuove persone.

Pesci: I tuoi colleghi o amici potrebbero presentarti qualcuno che ti aiuterà a migliorare la tua posizione lavorativa o, se lo stai cercando. , per trovarne uno nuovo. Venere è al culmine della tua carta astrale, mettendo in evidenza le tue ambizioni e assicurandoti che i tuoi rapporti di lavoro procedano senza intoppi. Oggi il fortunato Giove lancerà un bacio su Venere, dando un tocco di magia alla tua reputazione e alla tua autorità. Se oggi hai la possibilità di avere la scena tutta per te, potrai brillare e la tua immagine rimarrà impressa.