giovedì, Gennaio 13, 2022
HomePersonaggiLele Spedicato dei Negramaro di nuovo papà, Clio Evans è incinta: il...

Lele Spedicato dei Negramaro di nuovo papà, Clio Evans è incinta: il tenero annuncio

La lieta notizia della gravidanza è arrivata in queste ultime ore, in occasione del 40esimo compleanno di Clio

Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, e l'attrice Clio Evans, diventeranno presto genitori per la seconda volta. La lieta notizia della gravidanza è arrivata in queste ultime ore, in occasione del 40esimo compleanno di Clio. Il messaggio del musicista per sua moglie e l'entusiasmo di Evans per la famiglia in espansione sono molto teneri. Ovviamente non potevano mancare gli auguri dei Negramaro: "Tanti auguri ai nostri Lele e Clio Evans! Nel giorno del tuo compleanno la notizia più bella... la famiglia Negramaro si allarga".

Il chitarrista Lele Spedicato originario di Veglie, in provincia di Lecce, ha fatto degli auguri molto speciali alla moglie Clio Evans. Su Instagram ha postato una foto in cui abbraccia teneramente l'attrice, mentre le accarezza il pancione. Così, ha annunciato che presto saranno in quattro: "Buon compleanno amore mio! Oggi è il giorno perfetto per condividere la notizia con tutti i nostri amici che la famiglia si allarga. Da aprile saremo in quattro. Auguri, auguri, auguri".

Clio Evans, sul social, è apparsa entusiasta della gravidanza. L'attrice ha ammesso che non si sarebbe mai aspettata di festeggiare 40 anni con un bambino in arrivo: "Non avrei mai immaginato di festeggiare i 40 anni così. Grazie amore mio. Auguri a noi". Al momento non si sa se sarà una femmina o un maschio. La coppia ha già un figlio, Ianko, nato nel 2018.

Il lieto evento del secondo bebè arriva a tre anni dall'emorragia cerebrale che colpì Lele Spedicato. Era il 17 settembre 2018, quando il chitarrista fu ricoverato in gravi condizioni. Tantissimi i fan di Spedicato e Negramaro che quel giorno attesero con ansia buone notizie, che fortunatamente arrivarono due settimane dopo.

LEGGI ANCHE...