Miriana Trevisan, malore nella notte al Gf Vip: lo spavento di Nicola Pisu

Lieve malore per Miriana Trevisan dopo la diretta della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021. La showgirl partenopea, nel solarium dove si trovava con Jo Squillo, Alex Belli e Nicola Pisu, si è sentita male e si sdraiata subito sul letto. Gli altri concorrenti si sono preoccupati con Jo Squillo che, dopo averle stretto la mano, ha cercato di farla rilassare con un massaggio mentre Nicola, su consiglio di Jo, è andata a prenderle un bicchiere d'acqua e zucchero per aiutarla.

Per fortuna nulla di cui preoccuparsi per Miriana Trevisan che si è poi ripresa passando del tempo in veranda in compagnia di Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Soleil Sorge prima di andare a dormire. Il malessere forse è stato provocato dalla cena consumata in tarda notte o dalle emozioni forti vissute durante la puntata.

Dopo essersi ripresa dal lieve malore, Miriana Trevisan ha trascorso alcuni istanti con Nicola Pisu prima di dormire. Rassicurata dal confronto con Patrizia Mirigliani che ha spiegato di non essere contraria all'eventuale storia tra il figlio e la showgirl, Miriana ha deciso di vivere le emozioni che il rapporto con Nicola le regala senza false aspettative.

Tra effusioni e coccole, la conoscenza tra i due gieffini continua. Nicola, da parte sua, conferma di essersi innamorato di lei mentre Miriana resta ferma sulla propria posizione, convinta che sia ancora troppo presto per parlare di una storia d'amore.