Caterina Balivo al posto di Flavio Insinna? L'indiscrezione sul ritorno in tv

Presto Caterina Balivo tornerà in televisione. Dopo essersi allontanata dai riflettori per prendersi una lunga pausa e dedicare più tempo alla sua famiglia, la showgirl campana sarà di nuovo protagonista sul piccolo schermo. Secondo alcune indiscrezioni, l'ex conduttrice di "Detto Fatto" e "Vieni da me" prenderà il posto di Flavio Insinna a "L'Eredità".

Dopo il lungo stop, oggi Caterina Balivo si mostra pronta a riprendere il suo posto in tv. Per il momento non ci sarebbe spazio per lei durante la fascia pomeridiana, ma a quanto pare negli studi di Viale Mazzini si sta iniziando a studiare quello che potrebbe essere il suo futuro in Rai: come riportato dal settimanale "Oggi", i vertici dell'azienda starebbero pensando di inserirla in un programma pre serale o in prima serata.

Secondo la rivista di gossip, la conduttrice potrebbe essere scelta per guidare un talk show o un game show, come ad esempio "L' Eredità". Non è un caso che è stato lo stesso Flavio Insinna a dichiarare in una recente intervista che al suo posto nella storica trasmissione potrebbe esserci una donna. In effetti la Balivo ha già esperienza con tali tipi di programma: ricordiamo che la showgirl ha condotto "Dimmi la Verità", il noto game show a cui ha partecipato come madrina nella stagione 2008-2009.

Il format dedicato ai quiz, in cui i vip dovevano rivelare amare verità sulla loro vita privata, a quei tempi superò perfino gli ascolti di Amici di Maria De Filippi conquistando più del 23% di share. Insomma, per ora nessuna conferma ufficiale, ma tra le ipotesi al vaglio in casa Rai per la nuova conduzione de "L'Eredità", Balivo sarebbe in pole position.